C2 VTR di Quartoz!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (quartoz @ 20/5/2012, 02:02) 
    Grazie mille axfratto ;)

    Andy quale mi consiglieresti te per avere un buon sound e renderla un po piu allegra?? Ovviamente abbinato al filtro BMC

    mmmm x renderla piu allegra dubito che il terminale faccia differenza, specie su un motore così piccolo di cilindrata! Potreesti modificare la scatola filtro originale, che insieme al pannello FORSE potresti sentire qualche miglioramento ;)
     
    .
  2. quartoz
     
    .

    User deleted


    Vedró cosa posso fare ;) comunque con il silenziatore spero di prendere un buon sound ;) comunque pensavo di mettere il sotto paraurti posteriore della lester secondo voi?? ;)
     
    .
  3. anto1992
     
    .

    User deleted


    molto bella :D dovresti oscurare i vetri secondo me..con pochi soldi ottieni un bel risultato :D un paio di cerchi e vai alla grande! :D
     
    .
  4. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (quartoz @ 22/5/2012, 11:08)
    Vedró cosa posso fare ;) comunque con il silenziatore spero di prendere un buon sound ;) comunque pensavo di mettere il sotto paraurti posteriore della lester secondo voi?? ;)

    QUOTE (anto1992 @ 22/5/2012, 16:07) 
    molto bella :D dovresti oscurare i vetri secondo me..con pochi soldi ottieni un bel risultato :D un paio di cerchi e vai alla grande! :D

    Quoto anto, secondo me è meglio cambiare i cerchi che mettere il sottoparaurti, anche xk secondo me, o lo metti anche davanti, o tutto il kit estetico...xk solo il sottopara messo così non ha molto senso, sempre secondo me ;)
     
    .
  5. quartoz
     
    .

    User deleted


    I vetri scuri sono in progetto per fine giugno inizio luglio ;) mentre i cerchi me li regalo a natale ;) quindi dite che è meglio di no il sottoparaurti??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnDyB91 @ 22/5/2012, 18:32) 
    CITAZIONE (quartoz @ 22/5/2012, 11:08)
    Vedró cosa posso fare ;) comunque con il silenziatore spero di prendere un buon sound ;) comunque pensavo di mettere il sotto paraurti posteriore della lester secondo voi?? ;)

    CITAZIONE (anto1992 @ 22/5/2012, 16:07) 
    molto bella :D dovresti oscurare i vetri secondo me..con pochi soldi ottieni un bel risultato :D un paio di cerchi e vai alla grande! :D

    Quoto anto, secondo me è meglio cambiare i cerchi che mettere il sottoparaurti, anche xk secondo me, o lo metti anche davanti, o tutto il kit estetico...xk solo il sottopara messo così non ha molto senso, sempre secondo me ;)

    Andy non credere :)
    perche il sottopara della lester va al posto della plastica originale, quindi a differenza dell'orciari che rimane piu basso sta bene anche da solo :)
     
    .
  7. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (simo VTS @ 22/5/2012, 23:07) 
    QUOTE (AnDyB91 @ 22/5/2012, 18:32) 
    QUOTE (quartoz @ 22/5/2012, 11:08)
    Vedró cosa posso fare ;) comunque con il silenziatore spero di prendere un buon sound ;) comunque pensavo di mettere il sotto paraurti posteriore della lester secondo voi?? ;)

    QUOTE (anto1992 @ 22/5/2012, 16:07) 
    molto bella :D dovresti oscurare i vetri secondo me..con pochi soldi ottieni un bel risultato :D un paio di cerchi e vai alla grande! :D

    Quoto anto, secondo me è meglio cambiare i cerchi che mettere il sottoparaurti, anche xk secondo me, o lo metti anche davanti, o tutto il kit estetico...xk solo il sottopara messo così non ha molto senso, sempre secondo me ;)

    Andy non credere :)
    perche il sottopara della lester va al posto della plastica originale, quindi a differenza dell'orciari che rimane piu basso sta bene anche da solo :)

    Può essere :) però ce lo vedo bene con almeno una lama davanti
     
    .
  8. quartoz
     
    .

    User deleted


    cosa intendi andy??
     
    .
  9. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Per "lama" intende un sotto paraurti anteriore, che abbassi visivamente il frontale della vettura ;)
     
    .
  10. quartoz
     
    .

    User deleted


    ah ok scusate la mia ignoranza in materia XD e qualche consiglio?? :D
     
    .
  11. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Beh, sempre la lester ha più di qualcosa nel catalogo.. Sono niente male, e non costano uno sproposito ;)
     
    .
  12. quartoz
     
    .

    User deleted


    ci darò un occhiata ;)
     
    .
  13. quartoz
     
    .

    User deleted


    nessun altro commento??? sono alla ricerca di un terminale omologato per il mio 1.1 :(
     
    .
  14. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Chiedi powertuningstore, e troverai quello che cerchi, qualsiasi cosa sia ;)
     
    .
  15. quartoz
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi, faccio riemergere questa discussione dopo tanto tempo perchè è arrivato il momento di fare qualche altra modifica alla mia piccolina ;) sono in progetto queste modifiche:

    - kit ammortizzatori e molle -3 del vts
    - kit xeno 6000k.
    - sottoparaurti posteriore lester
    - terminale di scarico
    - vetri scuri
    - cerchi in lega da 15" bianchi
    - fasce adesive bianche

    tranne che per i cerchi e i vetri se avete qualche consiglio o parere sul resto delle modifiche in progetto ditemi pure :P o se volete comunque dark un parere sulla macchina com'è ora o consigli su un soft tuning sono tutto orecchie ;)
     
    .
60 replies since 16/5/2012, 22:21   2261 views
  Share  
.