SMONTAGGIO - MONTAGGIO : INSIEME MOTORE-CAMBIO

INIEZIONE TU1JP/TU5JP4S/TU5JP4/TU3JP

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    1. Operazioni preliminari
    Sollevare e sostenere il veicolo con le ruote anteriori sospese.
    Scollegare la batteria.
    Svuotare :
    Il cambio
    Il circuito di raffreddamento Con l'attrezzo [3] (vedere operazione corrispondente)
    Smontare :
    Le ruote anteriori
    Il paraschizzi anteriore destro
    Il paraurti anteriore.
    I dadi di trasmissione.
    I dadi di fissaggio delle rotule inferiori
    Le trasmissioni.
    Il dado (4) del braccio spazzola.
    Smontare (CAMBIO MECCANICO PILOTATO) :
    Il calcolatore del cambio.
    L'azionatore della frizione.
    L'azionatore del cambio.

    2. Smontaggio
    2.1. Motori TU1JP e TU3JP
    1
    Smontare :
    L'insieme filtro dell'aria ( 4)
    Il calcolatore (5)
    La batteria (6) e il suo supporto
    Disaccoppiare :
    Il raccordo (3)
    L'elettrovalvola canister (1)
    Il cavo dell'acceleratore (2) (secondo le versioni)
    Il manicotto di arrivo del carburante
    Scollegare i connettori poi staccare e spostare i fasci elettrici prossimi al motore.
    Disaccoppiare i raccordi poi staccare e spostare le tubazioni prossime al motore.
    Togliere il bloccaggio del coperchio del cofano motore (7).
    2
    Staccare gli anelli di fermo (8).
    Disaccoppiare :
    I manicotti del calcolatore di riscaldamento (9)
    Il tubo del servofreno
    Il ricettore del comando idraulico della frizione (secondo le versioni)
    Disaccoppiare :
    Le biellette di comando del cambio (secondo le versioni)
    I cavi di comando delle marce (secondo le versioni)
    Il cavo della massa
    3
    Smontare :
    La barra antiavvicinamento
    Le viti di fissaggio (10)
    La bielletta anticoppia (11)
    Il tubo di scarico (12)
    La protezione del fascio dell'alternatore
    Disaccoppiare il compressore di refrigerazione (secondo l'equipaggiamento).
    Sganciare :
    Il condensatore dell'insieme di raffreddamento
    Il dispositivo antirisonanza d'entrata dell'aria
    4
    Smontare :
    Le viti (13)
    Le viti (14)
    Il gruppo motore-cambio.

    2.2. Motore TU5JP4
    5
    Smontare :
    La barra antiavvicinamento ( 15)
    Il catalizzatore (16)
    6
    Togliere la bielletta anticoppia (11).
    7
    Disaccoppiare i manicotti inferiori del radiatore di raffreddamento (in " a ").
    Togliere le 3 viti (17).
    8
    Staccare i 2 connettori (18).
    Togliere la graffa (19).
    Sganciare :
    Il condensatore dell'insieme di raffreddamento
    Il dispositivo antirisonanza d'entrata dell'aria
    Attaccare il condensatore di refrigerazione sulla traversa anteriore.
    Smontare :
    L'insieme di raffreddamento
    La batteria
    La vaschetta della batteria
    Il filtro dell'aria
    Staccare i 3 connettori del calcolatore del servosterzo elettrico.
    Disaccoppiare i comandi del cambio (secondo le versioni).
    Togliere il ricettore del comando idraulico della frizione (secondo le versioni).
    Disaccoppiare :
    L'arrivo del carburante
    I manicotti agganciabili dell'aerotermo
    Togliere il compressore di refrigerazione e fissarlo ad un elemento della scocca.

    3. Montaggio
    Sollevare il veicolo.
    Presentare il gruppo motore-cambio , Con gli attrezzi [1] e [2].
    Montare :
    Il gruppo motore-cambio
    Le viti di fissaggio dei supporti motore
    Togliere gli attrezzi [1] e [2].
    Effettuare il serraggio dei supporti motore (vedere operazione corrispondente).
    Montare :
    La bielletta anticoppia
    Il catalizzatore
    Il compressore di refrigerazione
    Il radiatore di raffreddamento
    Accoppiare :
    I manicotti agganciabili dell'aerotermo
    Il ricettore del comando idraulico della frizione
    Il manicotto di arrivo del carburante
    Agganciare i cavi di comando delle marce al cambio.
    Montare :
    La fascetta di scarico
    Le trasmissioni.
    La barra antiavvicinamento
    Il paraurti anteriore
    I paraschizzi anteriori
    Le ruote anteriori
    Montare (CAMBIO MECCANICO PILOTATO) :
    Il calcolatore del cambio.
    L'azionatore della frizione.
    L'azionatore del cambio.
    Effettuare il riempimento e portare a livello l'olio del cambio.
    Riempire e spurgare il circuito di raffreddamento motore.
    Controllare tutti i livelli.
    Sostituire sistematicamente i dadi NYLSTOP.
    Collegare la batteria.

    Edited by andy88sam - 22/5/2012, 20:02
     
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