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1. Smontaggio
1.1. Trasmissione destra e sinistra Collocare il veicolo su un ponte elevatore a 2 colonne. Togliere le ruote anteriori. Svuotare il cambio.
Collocare l'attrezzo [1]. Sbloccare il dado (1). Smontare : Il dado (1) L'attrezzo [1]
Togliere il dado (2). Disaccoppiare la rotula dello sterzo con l'attrezzo [3]. Togliere il dado (3).
Sganciare la rotula del pivot Con l'attrezzo [2]. Recuperare la protezione della rotula. Estrarre la trasmissione dal mozzo. Togliere la trasmissione.
1.2. Trasmissione destra e sinistra
Allentare i dadi. Ruotare la vite di un quarto di giro per far uscire il cuscinetto dalla sua sede. Togliere la trasmissione (5).
2. Montaggio 2.1. Trasmissione destra e sinistra
Sostituire sistematicamente le guarnizioni a labbri utilizzando i tamponi di montaggio [ 4] e [5]. Spalmare di grasso lo spazio tra i labbri. Inserire la trasmissione nel differenziale e nel mozzo.
2.2. Trasmissione destra e sinistra
Ingrassare la gabbia esterna del cuscinetto. Inserire : La trasmissione nel supporto intermedio Il cuscinetto nel suo supporto Le scanalature nel differenziale La trasmissione nel mozzo Posizionare le teste eccentriche ( 7) in appoggio sulla gabbia esterna del cuscinetto. Serrare i dadi (6). Inserire le scanalature della trasmissione nel mozzo della ruota. Montare : Il dado (2) Il dado (3) Il dado della trasmissione (1) Bloccare il dado (1). NOTA : Utilizzare dei dadi nuovi (2), (3).
4. Coppie di serraggio Dadi ( 1) : 24 ± 0,5 daNm. Dado : 3,5 ± 0,3 daNm. Dado : 4 ± 0,4 daNm. Bullone di fissaggio delle ruote : 9 ± 1 daNm.
Edited by andy88sam - 22/5/2012, 20:10
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