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1. Attrezzatura prevista
[1] estrattore per rotule 1892-T. 2. Operazione preliminare
TASSATIVO : Sostituire sistematicamente la guarnizione di tenuta. 3. Stacco Scollegare la batteria. Togliere la batteria.
Staccare : Il connettore (2) Il connettore (1) Sollevare e sostenere il veicolo con le ruote anteriori sospese. TASSATIVO : Portare le ruote anteriori in posizione Ruota Diritta. Bloccare il volante in questa posizione.
Togliere la vite (3). Sbloccare il cardano dello sterzo tirando la parte "a" del piantone dello sterzo. Togliere le ruote anteriori.
Togliere i dadi (4) (lato sinistro e lato destro).
Estrarre e togliere le rotule (5) con l'attrezzo [1] (lato sinistro e lato destro). 3.1. Motorizzazioni benzina
Togliere le viti (6). 3.2. Motorizzazioni Diesel
Togliere la fascetta (7).
Smontare i dadi (8), (9) e (10). Collocare la linea di scarico sulla traversa posteriore. 3.3. Stacco (seguito)
Smontare : I dadi (11) I prigionieri (12) (impronta TORX) ATTENZIONE : Recuperare le rondelle intagliate (13). Posizionare un attrezzo di sollevamento al fine di sostenere l'arcata anteriore. Togliere le viti (14). Far scendere l'arcata (motore a benzina, fino al contatto con la linea di scarico).
Togliere il meccanismo dello sterzo (15) attraverso il passaruota. ATTENZIONE : Non far passare il meccanismo dello sterzo attraverso il motore elettrico. Conservare il meccanismo dello sterzo in un cartone.
4. Montaggio TASSATIVO : Sostituire sistematicamente i dadi NYLSTOP. Montare : Il meccanismo dello sterzo attraverso il passaruota Le rondelle provviste di tacche (13) I prigionieri (12) ; Serrare a 0,8 ± 0,1 m.daN Posizionare l'arcata anteriore sulla scocca. Montare : Le viti (14) ; Serrare a 10 ± 1 m.daN I dadi (11) ; Serrare a 8 ± 0,8 m.daN 4.1. Motorizzazioni benzina Rimontare le viti (6). 4.2. Motorizzazioni Diesel Rimontare i dadi (10), (9) e (8). Rimontare la fascetta (7). 4.3. Montaggio (seguito) Accoppiare le rotule dello sterzo ; Serrare a 3,5 ± 0,3 m.daN. Montare : Il cardano dello sterzo sullo stelo della valvola dello sterzo (controllare la presenza della molletta di sicurezza) La vite (3) ; Serrare a 2,2 ± 0,2 m.daN Le ruote anteriori Riportare il veicolo a terra. Collegare : Il connettore (1) Il connettore (2) Montare la batteria.
Controllare il parallelismo delle ruote anteriori e regolarlo se necessario. ATTENZIONE : Realizzare le operazioni da effettuare dopo avere ricollegato la batteria.
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