Cameracar Rally Coppa d'Oro 2012

1° Vittoria di Classe!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperSax
     
    .

    User deleted


    Week End all'insegna del rally di casa con pure la soddisfazione immensa di vincere la classe!
    Non vi dico il caldo, fuori la temperatura era di circa 35°, dentro la macchina con tuta e sottotuta sicuramente era ben oltre i 40° ma quando sei li sopra manco più il caldo senti e cerchi solo di accelerare il èiù possibile!!!davvero un week end fantastico!!
    Ecco il 1° cameracar, poi ne posterò altri!!!

     
    .
  2. Marcorazzo
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni, bella prova, anche abbastanza lunga :clap:

    La williams è una signora macchina che può ancora dire la sua, questa era una FN3 giusto?
    Da noi al valli ossolane le williams FA7 stavano spesso davanti alle s1600 in alcune ps fino all' anno scorso.......ormai quelli delle fa7 sono passati tutti a s1600 e s2000 (quasi tutte peugeot 207). :bye:
     
    .
  3. SuperSax
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, si esatto è una clio di classe FN3, la prova era di circa 13,5 km.
    La clio è stata e sarà sempre una gran macchina, guidata da un buon piede può ancora fare oggi, dopo 20 anni dalla sua uscita, tempi davvero pazzeschi!!!
     
    .
  4. Lans
     
    .

    User deleted


    sax ammettilo che hai pagato!!! dicci quanto :D
     
    .
  5. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans @ 19/6/2012, 22:07) 
    sax ammettilo che hai pagato!!! dicci quanto :D

    :lol: :lol: :lol: ok ammetto che in classe siamo partiti in 3 e sono arrivato solo io, me se gli altri spaccano o picchiano è mica colpa mia, chi ha vinto sono io!!! :banana: :banana: :banana:
    Intanto ecco una foto

    badengobadengo

     
    .
  6. Lans
     
    .

    User deleted


    death-race-battle1

    casualmente spaccati?
     
    .
  7. SuperSax
     
    .

    User deleted


    :lol: calcola che su 70 partenti tra incidenti e rotture in 25 non hanno finito la gara, arrivare in fondo non era propriamente una passeggiata!!!
     
    .
  8. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 20/6/2012, 09:53) 
    :lol: calcola che su 70 partenti tra incidenti e rotture in 25 non hanno finito la gara, arrivare in fondo non era propriamente una passeggiata!!!

    ma è la norma o è stata una serie "fortuita di sfighe"? non pensavo che quelle auto fossero così poco affidabili!! quando le trovo per strada dalle mie parti che provano di sera o notte le ho sempre viste tarellare senza rompersi per strada :D
     
    .
  9. SuperSax
     
    .

    User deleted


    Dipende dai rally, questo è sempre stato un rally che tutti gli anni ha sempre lasciato parecchie vittime sul percorso.
    Quelle che vedi tu di notte che provano come ti avevo già detto non sono quelle da gara, sono muletti stradali un po preparati, quelle da gara a meno che la strada non sia chiusa per test non circolano!
    Detto ciò comunque la affidabilità di quelle macchine è proporzionata a come è seguita.
    Dopo tutte le gare la macchina andrebbe rialzata e controllata, ogni pezzo ha una durata teorica e oltre a quella sono facile le rotture, nella scuderia dove sono io gli vedo aprire il motore 1 volta l'anno, il cambio anche 2, senza contare tutti gli altri pezzi come semiassi frizioni etc etc. che vengono smontati e controllati ad ogni gara.
    Se le macchine sono seguite bene (ma ovviamente in questo caso i costi di gestione sono alti) le macchine arrivano, c'è invece chi poi cerca di risparmiare il più possibile, rialzando la macchina ogni tanto ma in quel caso poi le gare non si finiscono!!
     
    .
  10. SuperSax
     
    .

    User deleted


    ecco un altro cameracar dello stesso Rally

     
    .
  11. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    grande andreaaaaaaaaaaaaa!!!! al prossimo cameracar vogliamo anche un paio di freno a mani sui tornanti però!!
     
    .
  12. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    bravo sax!

    il tuo coopilota non mi piace per niente comunque :)
    da' le indicazione con anticipo casuale a molte volte in ritardo :)

    nel secondo video invece è stato bravo
     
    .
  13. SuperSax
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti, quanto ai freni a mano con questa macchina sono impossibili, non avendo il freno a mano idraulico (in fiche non è ammesso) la leva non tira un caxxo, puoi tirare con tutta la forza che vuoi ma nulla non blocca!!! :lol:
    In quanto al naviga (mio padre) sinceramente non ho notato questo anticipo che dici, capita a volte che mi dia la nota troppo in anticipo o in ritardo, ma se non mi vanno bene glielo faccio subito notare (anche in ps), se nei video non ho parlato è perchè le note in quel momento mi andavano bene lette così quindi nessun problema!!

    Dopo questa gara ne abbiamo fatta un'altra, scambiati di posto però, io navigo e mio padre guida, appena riesco posto il cameracar cosi paraganate un po i due stili, sia di guida che di naviga!!!
     
    .
  14. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    noooooo peccato!! volevo sax in versione freno a mano willifero!!! :D :D
     
    .
13 replies since 19/6/2012, 19:50   177 views
  Share  
.