renault 5

il ritorno di un mito???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanieLOEB
     
    .

    User deleted


    http://www.alvolante.it/news/renault_r5_ri...ign=nu-20120709

    kissà ke ne esce fuori.... :D
     
    .
  2. c2 vts
     
    .

    User deleted


    il culo a me piace molto!...il frontale non mi convince più di tanto
     
    .
  3. Marcorazzo
     
    .

    User deleted


    c'è da fare l'abitudine alle forme, ma se ben aiutata dal marketing (come fatto dalla fiat con la 500) potrebbe avere un enorme successo secondo me :)
     
    .
  4. c2 vts
     
    .

    User deleted


    beh le forme sono della mitica antenata :wub:
    sono i fari e il paraurti che non mi convincono
    ma se ben presentata e spinta al modo giusto venderà di sicuro più del 500 secondo me!
     
    .
  5. checo18
     
    .

    User deleted


    figata!!! bellissima!! però chiama tanto la 500 abarth.. nei fari dietro stondati, doppio scarico e sottoparaurti (tipo orciari)..
     
    .
  6. DanieLOEB
     
    .

    User deleted


    il frontale delle nuove renault fa davvero cagare!! la vecchia twingo insegna!! anke la clio è bella come frontale ma le linee nuove sicuramente guasteranno un mito! il posteriore si ispira a quello del clio rs con l'estrattore con scarichi sdoppiati incastonati è una vera bellezza oltre ke funzionale ma se loro vogliono imitare citroen all'anteriore con delle linee chic sono davvero fuori strada, basta vedere la new twingo, che personalmente ho visto anke di persona in versione rs davanti con quei fendi tondi fa davvero cagare!!!!!!
     
    .
  7. Lans
     
    .

    User deleted


    sarà la mini dei francesi.. in pratica: una stronzata pazzesca. almeno la mini se vuole va
     
    .
  8. cyrus79
     
    .

    User deleted


    a me non dispiace..... turbo poi....... :wub: :wub:
     
    .
  9. Luca-66
     
    .

    User deleted


    Aiutoooo che lineaaaa..:(
     
    .
8 replies since 9/7/2012, 21:00   220 views
  Share  
.