anelli angel eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squava16v
     
    .

    User deleted


    ciao bella gente, domandona da 1 milione di dollari...esistono gli angel eyes x la c2 con gli anelli direttamente color ghiaccio,senza restare a cambiare le lampadine gialle???

    altra domanda,se non voglio far accendere i 6 led del faro (NON MI PIACCIONOOO :nono: ) senza spia luci fulminate sul computer di bordo,come dovrei fare???
     
    .
  2. Lupin_IV
     
    .

    User deleted


    I miei primi anegl eyes avevano i led gialli e li ho cambiati io.. sembra difficile ma se hai un po di manualità è semplicissimo!
    Invece in quelli che ho comprato pochi mesi fa erano già bianchi (6000°K).

    Io i 6 led supplementari non li ho nemmeno collegati.. solo che mi da anomalia luce posizione, ma non penso che sia per questi led o.o
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    l'anomalia posizione te la da comunque a meno che non metti la resistenza :)

    per i led le cosa da fare son 2:
    non collegarli
    collegarli con un interruttore

    per il colore dipende, alcuni le hanno gia bianco ghiaccio...e come dice Lupin ci vuole un attimo a cambiare led...io l'altro ieri ho cambiato i miei in meno di mezz'ora :D
     
    .
  4. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    perfetto che led sono e quanti ne servono??
     
    .
  5. anto1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 22/9/2012, 16:03) 
    perfetto che led sono e quanti ne servono??

    sono i led quelli a bulbo..mi pare da 3 mm...costano pochissimo..però devi stare attento perchè ci sono led che fanno meno luce di altri...io li ho presi su ebay...se vuoi ti mando il link..sono comprese anche le resistenze..che sono essenziali se non vuoi che i led si brucino dopo 10 minuti :) se vuoi vedere che luce fanno ti mando una foto..
     
    .
  6. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    linka tutto vai!!
     
    .
  7. Lupin_IV
     
    .

    User deleted


    Guarda ho messo una piccola guida nelle foto della mia macchina su come cambiarli..
    https://clubc2italia.forumfree.it/?t=52394550&st=75
    Dopo due o tre volte che li cambi diventa veramente veloce e facile ^_^

    Io su questi fari non li ho mai cambiati, invece sugli altri si bruciavano ogni 2 settimane.. Poi tagliai la centralina vecchia e misi una semplice resistenza da 400 Ohm e non li cambiai per mesi.. anche se poi se ne bruciò solo uno.. almeno passarono mesi :P

    I led sono semplici led 3mm bianchi da 6000°K e per la luminosità dipende.. i miei non ricordo quanto sono :(
     
    .
  8. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    cambiarli non è affatto un problema volevo solo sapere che led erano.... quindi sono i normalissimi miniled?? quanti ce ne vogliono??

    sovrei averne a tonnellate se sono quelli!!
     
    .
  9. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    a sto punto prenditi i fari angel eyes al neon...luce pazzesca e molto bianca...oppure cambi i led con questi...http://www.ebay.it/itm/24-Pz-LED-T5-Bianchi-Per-ANGEL-EYES-CANBUS-NO-ERRORE-6000K-Per-Depo-FK-/320848362600?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ab40d7c68
     
    .
  10. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    gli angel gia li ho... però sti led linkati sembrano facciano molta luce... gia li hai provati?? vanno adattati in qualche maniera o li saldi in stile mini led??
     
    .
  11. Lupin_IV
     
    .

    User deleted


    quei led non vanno bene..
    servono dei normalissimo led da 3 mm.. scegli te il colore.. bianco puro 5000°K, bianco tendente al celeste 6000°K come per gli xeno via..

    ne servono 8.. due per ogni anello.. ma prendine sempre di più nel caso si brucino almeno poi sai di metterli tutti dello stesso colore e stessa marca, anche se cambia poco :P

    tipo questi sono quelli che ho io.. sono 100 ma io presi il pacchetto da 20 che non trovo :|
    http://www.ebay.it/itm/100-Led-3mm-Bianchi...=item3cb6d03753


     
    .
  12. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    ooook di questi dovrei averne a secchi a casa...ma se non dovessero piacermi i 100 saranno miei!! grazie ragazzi veloci e efficaci come sempre ;)
     
    .
  13. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    e li ho e vanno...e fanno parecchia luce bianca il problema e piu capire i poli + e - infatti io prima di capirlo ne ho bruciati 2...poi sono molti piccoli e luce check zero problemi...poi basta saldarli come i led normali ripeto basta capire i poli...se ho tempo poi ti faccio una foto...
     
    .
  14. Lupin_IV
     
    .

    User deleted


    si vabbè non dico che non sia fattibile, volevo dire che sarebbe stato più difficile ;)

    comunque si a luce fanno più luce in quanto SMD invece gli altri sono led normali, fanno tipo 3 volte quella luce :D

    @Simo --> a me sui fari vecchi non dava anomalia.. e non ci avevo fatto niente.. su questi qua invece mi da anomalia.. risolvo con resistenza hai detto? mi dai na mano se hai già fatto sto lavoro pls? \*-*/
     
    .
  15. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    a no allora ritorno sui t5 sugeriti da ilpazzovts.....se devo mettermi a smanettare lo faccio una volta per tutte!!!

    potresti fare delle foto??
     
    .
19 replies since 22/9/2012, 12:57   472 views
  Share  
.