una ps da ...."urlo"....

su strada chiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barzogti
     
    .

    User deleted


    amici che vogliono fare e fare, ti filmano e poi si cacano addosso! ahahahahah
     
    .
  2. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Barzo, anche se il video non è niente male, mi dispiace dirti che stai violando le regole del forum... :(
     
    .
  3. barzogti
     
    .

    User deleted


    la strada era chiusa, l'ho anche scritto :)
     
    .
  4. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    visto il video su youtube

    bel manico :)
    cmq sei pazzo io non andrei mai in curva dopo i 150, mi da' un senso di instabilita' assurda la c2 oltre i 150.
    e poi sopratutto con gente in machina è un po' una stronzata se non hai i roll bar :)

    ps. alza le luci con un chiave da 8 dierttamente dove c'e' il faro ke le hai bassissime
     
    .
  5. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    ma do sta sto video??
     
    .
  6. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    cerca:

    una ps da ...."urlo"....

    su youtube
     
    .
  7. checo18
     
    .

    User deleted


    porco Zio! mi sarei cagato anche io a filmare! :D
     
    .
  8. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    trovato grazie
     
    .
  9. barzogti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 17/10/2012, 11:16) 
    visto il video su youtube

    bel manico :)
    cmq sei pazzo io non andrei mai in curva dopo i 150, mi da' un senso di instabilita' assurda la c2 oltre i 150.
    e poi sopratutto con gente in machina è un po' una stronzata se non hai i roll bar :)

    ps. alza le luci con un chiave da 8 dierttamente dove c'e' il faro ke le hai bassissime

    in realtà è stabilissima con l'assetto se la strada è piana senza avvallamenti!
    hai ragione che è una stronzata con gente in macchina cmq se hai notato non faccio fischiare le gomme nemmeno una volta, vado abbastanza tranquillo (conosco la strada a memoria da anni), il limite della c2 su quella strada l'ho testato da solo ed è decisamente più alto. li non è più molto divertente, cmq come telaistica ti permette curve senza senso sta macchina! :)
     
    .
  10. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    non si vede che conosci la strada comunque....sai perfino dove sono i dossi e i fari stanno perterra hahahahah ;)
     
    .
  11. barzogti
     
    .

    User deleted


    infatti!! XD ma continuate a dire che non si vede niente...secondo me è il video perchè in realtà vedo benissimo con sti fari!:D
     
    .
  12. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  13. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    vedi bene perche conosci la strada... se facessi un altra strada mai fatta a quella velocità come minimo un abagliante lo avresti acceso!!
     
    .
  14. barzogti
     
    .

    User deleted


    avevo abbaglianti + fendi accesi.... :D :D
     
    .
  15. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    allora è il video...
     
    .
26 replies since 16/10/2012, 19:49   469 views
  Share  
.