misura semislick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c2 vts
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :bye:
    a breve quando troverò dei maledetti cerchi da 15 monterò delle semislick per girare in pista :D
    il mio amico con la clio rs 172 monta davanti delle a048 mescola soft da 195/50/15 e dietro delle parada 2 sempre da 195/50/15
    ora io dietro monterei le parada 2 da 195/50/15 come quelle del mio amico (a dir la verità sono proprio le sue che sono al 80/70 %) davanti io vorrei montare delle R888
    ora la mia domanda è visto che devo prenderle nuove che misura è meglio?
    195/50/15 (200mm di larghezza) 195/55/15 (203 mm di larghezza) o 205/50/15 ( 216mm di larghezza)?
    considerate che cambierò cerchi in pista...meglio la misura più larga o non ne vale la pena considerando che sono più larghe del dichiarato?
     
    .
  2. walterino84
     
    .

    User deleted


    la migliore misura è la classica 195/50 15 per le parada buttale via sono gomme tuning prevalentemente estetiche...davanti le r888 vanno più che bn,le yoko costano una fucilata...io invece visto che nn voglio spendere molto prenderò delle nankang ns2 che sembrano delle semislick da quanto sono morbide
     
    .
  3. c2 vts
     
    .

    User deleted


    Le parada dobbiamo finirle...le aveva il mio socio per quello le monto!...quindi tu consigli 195-50..come mai? Le toyo le ho trovate a 115 cosa vengono le nankan?
     
    .
  4. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Concordo con Walter per le Nankang, sono le stesse che monterò io tra qualche settimana (non monto gomme termiche per principio :D ), e oltre ad essere ottime gomme ( grazie a AndyVTS che mi ha aperto gli occhi!), costano una miseria, meno di 250 tutte e 4 nella misura 195/45 R16... Ottimo acquisto.. ;)
     
    .
  5. siupa
     
    .

    User deleted


    saranno pure morbide, ma secondo me sono bel lontane dalle semislick!
     
    .
  6. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siupa @ 22/10/2012, 14:51) 
    saranno pure morbide, ma secondo me sono bel lontane dalle semislick!

    Ovvio, rispetto alle semislick sono altra cosa, però pensando al rapporto spesa resa, per me vanno meglio queste che le A048! :lol:
     
    .
  7. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    quoto siuppamen!! :P
     
    .
  8. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 22/10/2012, 14:56) 
    CITAZIONE (siupa @ 22/10/2012, 14:51) 
    saranno pure morbide, ma secondo me sono bel lontane dalle semislick!

    Ovvio, rispetto alle semislick sono altra cosa, però pensando al rapporto spesa resa, per me vanno meglio queste che le A048! :lol:

    se non hai una macchina da track day sono daccordo

    ma se hai una macchina principalmente da track day le nankang non le devi neanche guardare!

     
    .
  9. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siupa @ 22/10/2012, 15:09) 
    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 22/10/2012, 14:56) 
    Ovvio, rispetto alle semislick sono altra cosa, però pensando al rapporto spesa resa, per me vanno meglio queste che le A048! :lol:

    se non hai una macchina da track day sono daccordo

    ma se hai una macchina principalmente da track day le nankang non le devi neanche guardare!

    Siupa, smettila di dire cose giuste, altrimenti ti quoto troppe volte :lol:
     
    .
  10. Lans
     
    .

    User deleted


    dicevo io nankang.. tutti merda.. e ora tutti le vogliono.. compro le toyo stessa cosa.. compro le ATR-K idem con patate. (discorso riferito ai vari forum da me frequentati)..perchè? perchè al tempo nessuno aveva mai provato..
    finalmente spunta gente che decide di provare le cose, ricordo che al tempo fu bellafabio e seguire le mie orme con le NS2...
    detto questo al posto di pensare ai nomi e alle mode una volta tanto muovete il culo e provate le cose con la vostra auto tanto se siete capre sarete capre e se siete capaci sarete capaci, sempre meglio un'esperienza diretta che fare le cose per sentito dire
     
    .
  11. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    povero lans!!
     
    .
  12. c2 vts
     
    .

    User deleted


    beh ma a me interessano delle semislick per quando vado in pista...non ho mai provato semislick per quello vado sulle r888 anche se mi ispirano le federal
     
    .
  13. Lans
     
    .

    User deleted


    prendile e vedrai, anche se non vai in pista le semislick ripagano molto.. anche solo in termini di sicurezza, se freni di botto mangi il volante (a patto di avere dei freni degni di tal nome)
     
    .
  14. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans @ 22/10/2012, 15:39) 
    dicevo io nankang.. tutti merda.. e ora tutti le vogliono.. compro le toyo stessa cosa.. compro le ATR-K idem con patate. (discorso riferito ai vari forum da me frequentati)..perchè? perchè al tempo nessuno aveva mai provato..
    finalmente spunta gente che decide di provare le cose, ricordo che al tempo fu bellafabio e seguire le mie orme con le NS2...
    detto questo al posto di pensare ai nomi e alle mode una volta tanto muovete il culo e provate le cose con la vostra auto tanto se siete capre sarete capre e se siete capaci sarete capaci, sempre meglio un'esperienza diretta che fare le cose per sentito dire

    compra le daygum protex lans che hanno lo xilitolo e sono senza zucchero! vediamo se ti copiano! :)
     
    .
  15. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 22/10/2012, 16:42) 
    CITAZIONE (Lans @ 22/10/2012, 15:39) 
    dicevo io nankang.. tutti merda.. e ora tutti le vogliono.. compro le toyo stessa cosa.. compro le ATR-K idem con patate. (discorso riferito ai vari forum da me frequentati)..perchè? perchè al tempo nessuno aveva mai provato..
    finalmente spunta gente che decide di provare le cose, ricordo che al tempo fu bellafabio e seguire le mie orme con le NS2...
    detto questo al posto di pensare ai nomi e alle mode una volta tanto muovete il culo e provate le cose con la vostra auto tanto se siete capre sarete capre e se siete capaci sarete capaci, sempre meglio un'esperienza diretta che fare le cose per sentito dire

    compra le daygum protex lans che hanno lo xilitolo e sono senza zucchero! vediamo se ti copiano! :)

    se continua così prendo le yang ming porco diavolo
     
    .
58 replies since 21/10/2012, 09:22   954 views
  Share  
.