Ritrovo Veneti - Friulani - Trentini e non

TV - PN - BL - PD - VI - VR -UD - TR - RO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. checo18
     
    .

    User deleted


    jpg




    Questo č il programma che abbiamo in mente, lo pubblichiamo per avere un vostro parere e, in caso non fosse adatto a tutti, decideremo tutti insieme un tragitto pių appropiato.
    Il giorno preciso ancora non lo abbiamo scelto ma si pensava per una domenica di fine maggio, inizio giugno.
    - RITROVO: Parcheggio centro commerciale Conč a Conegliano. (Via San Giuseppe, 25)
    - Partenza per il giro con sosta per il pranzo alla birreria "Kapuziner" di Colle Umberto.
    - Terminato il pranzo partenza per il tragitto verso le Prealpi trevigiane con arrivo al lago di Santa Croce. (Lunghezza del tragitto ,dalla birreria al lago, 25 km.)
    Per il pranzo richiediamo una caparra minima di 10 euro. (A breve vi riferiremo dove e come recapitarceli.)

    Questa č una bozza del nostro programma, saremmo felici di avere un vostro parere e di sapere pių o meno chi puō esserne interessato. Siamo disposti anche a cambiamenti.



    Il giro sono pių o meno 30 km di andata e 30 di ritorno, su una strada bellissima, il fadalto, amata molto dai biker (su youtube si trovano video)..

    Vorremmo sapere cosa ne pensate.. sopratutto i veronesi e quelli + distanti da tutti!!

    Come pranzo non sappiamo ancora di preciso il costo reale ed il menų, fine settimana io e max andremo a fare un salto nel posto e vedremo di capire i menų e i costi.. sicuramente sotto i 20 euro..


    Intanto proviamo a buttare gių una lista che aggiornerō man mano per vedere quanti siamo:

    - Checo18 - Treviso
    - MaxVTR - Treviso
    - Danielvts - Belluno
    - Tave - Verona
    - Denis C2 VTS - Treviso
    - alesaci - Treviso
    - ales_vts - Trentino
    - Otto93vtr
    - ylong90
    - patrick89 - Treviso
    - boske.19 - Venezia

    Edited by checo18 - 28/3/2013, 16:11
     
    .
  2. -Tave-
     
    .

    User deleted


    Potrei esserci anch'io!

    - Checo18 - Treviso
    - MaxVTR - Treviso
    - Danielvts - Belluno
    - Tave - Verona
     
    .
  3. checo18
     
    .

    User deleted


    bella Tave!! infatti dovevo domandarti!!
     
    .
  4. danielvts
     
    .

    User deleted


    acettiamo anche saxo' e ds3 !! facciamo le piccole di casa citroen :) ho aperto un gruppo anche su fb... https://www.facebook.com/groups/192222774235186/

    dai che viene fuori un bell'evento !! :bye:

    tave...ma conosci anche marza giusto ? potrebbe venire anche lui ??
     
    .
  5. -Tave-
     
    .

    User deleted


    Si si, č il mio meccanico di fiducia :lol: nonchč caro amico.

    Gli chiedo, se non č di turno al lavoro penso non ci siano problemi :drunk:
     
    .
  6. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tave- @ 7/3/2013, 13:28) 
    Si si, č il mio meccanico di fiducia :lol: nonchč caro amico.

    Gli chiedo, se non č di turno al lavoro penso non ci siano problemi :drunk:

    ahah ghe vol na damigiana de nero solche par lu! :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Founder ASMILE SRV

    Group
    Member
    Posts
    210
    Location
    Pianzano (TV)

    Status
    Offline
    ueh! io ci sono, facciamo 1 bel regionale fatto bene!!
    linko la discussione anche a qualche amico in fb.
    - Checo18 - Treviso
    - MaxVTR - Treviso
    - Danielvts - Belluno
    - Tave - Verona
    - Denis C2 VTS - Treviso
     
    .
  8. alesaci
     
    .

    User deleted


    - Checo18 - Treviso
    - MaxVTR - Treviso
    - Danielvts - Belluno
    - Tave - Verona
    - Denis C2 VTS - Treviso
    - alesaci Treviso :lol:
     
    .
  9. checo18
     
    .

    User deleted


    vai vai! si dai dobbiamo essere in tanti.. ora vedo se ritrovo la mappa degli utenti (tipo google maps) e invito..
     
    .
  10. michele1989
     
    .

    User deleted


    eccolo ci sarō anche io ;)
     
    .
  11. checo18
     
    .

    User deleted


    buona!! ti aggiungo.. come detto su facebook tra poco pubblicheremo un programma e vedremo i vostri consigli!
     
    .
  12. checo18
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.. come anticipato su FB questa č una bozza del programma:

    Questo č il programma che abbiamo in mente, lo pubblichiamo per avere un vostro parere e, in caso non fosse adatto a tutti, decideremo tutti insieme un tragitto pių appropiato.
    Il giorno preciso ancora non lo abbiamo scelto ma si pensava per una domenica di fine maggio, inizio giugno.
    - RITROVO: Parcheggio centro commerciale Conč a Conegliano. (Via San Giuseppe, 25)
    - Partenza per il giro con sosta per il pranzo alla birreria "Kapuziner" di Colle Umberto.
    - Terminato il pranzo partenza per il tragitto verso le Prealpi trevigiane con arrivo al lago di Santa Croce. (Lunghezza del tragitto ,dalla birreria al lago, 25 km.)
    Per il pranzo richiediamo una caparra minima di 10 euro. (A breve vi riferiremo dove e come recapitarceli.)

    Questa č una bozza del nostro programma, saremmo felici di avere un vostro parere e di sapere pių o meno chi puō esserne interessato. Siamo disposti anche a cambiamenti.



    Il giro sono pių o meno 30 km di andata e 30 di ritorno, su una strada bellissima, il fadalto, amata molto dai biker (su youtube si trovano video)..

    Vorremmo sapere cosa ne pensate.. sopratutto i veronesi e quelli + distanti da tutti!!

    Come pranzo non sappiamo ancora di preciso il costo reale ed il menų, fine settimana io e max andremo a fare un salto nel posto e vedremo di capire i menų e i costi.. sicuramente sotto i 20 euro..
     
    .
  13. checo18
     
    .

    User deleted


    Di seguito i menų consigliati ed i prezzi (nel caso a qualcuno non piacesse uno dei 4 menų), le porzioni sono abbondanti e ci hanno assicurato che saremo belli "sgionfi" a fine pranzo.. Aspettiamo opinioni.. La birreria come detto č la kapuziner hof a Colle Umberto in zona collinare, una birreria in stile bavarese con ampio parcheggio e molto carina.. č a 5 km da conegliano il punto di ritrovo.. se volete dare un occhiata al posto buttate pure un occhio sul sito www.kapuzinerhof.it/


    preventivo.th
    img20130326wa0010.th
    img20130326wa0009.th
    img20130326wa0008.th
    img20130326wa0007.th
    img20130326wa0006.th
    img20130326wa0005.th
    img20130326wa0004.th
    img20130326wa0003.th
    img20130326wa0002.th
    img20130326wa0001.th
    img20130326wa0000.th


    Successivamente procederemo a fare un giro in direzione belluno percorrendo il fadalto, delle strade molto belle, arrivando fino al lago di Santa Croce, il tutto dista circa 35 km da Colle Umberto..

    RICHIEDEREMO UNA CAPARRA DI €10 A TUTELA DEL PRANZO in quanto, nel caso di recesso "all'ultimo giorno" ci verrā comunque addebitato il costo del 30% del pranzo (circa 6 euro).

    Saluti
     
    .
  14. checo18
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI SU FACEBOOK ABBIAMO STESO LA LISTA DEFINITIVA, C'E' QUALCUNO C HE NON HA FACEBOOK CHE SI AGGIUNGE??
     
    .
13 replies since 6/3/2013, 11:10   267 views
  Share  
.