Lombardia e non

Milanesi tutti a rapporto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StefanoTeto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Come qualcuno saprà avevamo intenzione di incontrarci prima di pasqua, la volta scorsa eravamo nel parcheggio di un centro commerciale di Paderno Dugnano!
    Pensavamo di incortarci e poi andare a bere qualcosa tutti insieme o ci mangiamo una pizza, niente di particolare :rolleyes: dato che poi molti il giorno dopo vanno al lavoro/scuola e quindi andare a :zzz: tardi e fare after non penso sia il caso!
    Come data avevamo fissato il 27 è un mercoledì se non erro! Come orario vediamo un po come regolarci in base agli impegni di tutti!
    Per adesso siamo in 5/6 macchine, se qualcuno volesse venire fino all'ultimo è in tempo per aggiungersi, dai su che dobbiamo essere in di più rispetto ai nostri amici del triveneto che per adesso sono una decina :marameo: !
    Mano a mano che si aggiungono utenti aggiorniamo la lista, poi decideremo il posto, comunque penso zona milano!
    Se avete domande fate pure
    :bye:
     
    .
  2. StefanoTeto
     
    .

    User deleted


    possibile che non c'è nessuno? non ci credo!!!! dal sondaggio fatto qualche mese fa erano circa un centinaio i lombardi!!!!
     
    .
  3. ElJacK
     
    .

    User deleted


    a me l'idea garba,forse ormai è più quotato facebook x questo ma cmq credo sarebbe una bella cosetta da organizzare...un'inoqua pizzata mica spaventerà.....dai su...a me sembra impossibile a milano si sia solo quei 5-6...
     
    .
  4. ElJacK
     
    .

    User deleted


    a me l'idea garba,forse ormai è più quotato facebook x questo ma cmq credo sarebbe una bella cosetta da organizzare...un'inoqua pizzata mica spaventerà.....dai su...a me sembra impossibile a milano si sia solo quei 5-6...
     
    .
3 replies since 16/3/2013, 14:07   141 views
  Share  
.