c2 1.4 vtr

X Lollo85

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ADM.92
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=B_RVjqe36h...be_gdata_player

    Questo video l ho girato apposta x lollo! ;)
    Perche penso che dubitava delle.mie parole haha :D
    premetto che nn so se è una bella prestaziobe e se prende i giri in poco o tanto tempo però ciccia xD :)

    cmq oltre il fatto di lollo volevo sapere se x voi che gia avete mappato, la.cebtralina è gia stata toccata o meno!
    le.marcie stirate nel video sono la 2° e la 3° su, logicamente, strada chiusa al traffico!! xD haha
     
    .
  2. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Non ti bussavano i pistoni sul cofano a quei giri :D
     
    .
  3. ADM.92
     
    .

    User deleted


    Hahaha a dirti la verita la sentivo abbastanza "tranquilla".. :D peccato che cè il limitatore!! :P Hahahaha
    maaaa un giudizio??! hehe
    io ce l ho da un anno e nn ho ancora fatto nessuna modifica quindi, a meno che nn l abbia fatta il propietario di prima, la macchina è ancora originale! :D
     
    .
  4. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Confermo che è originale... Come hai potuto vedere, ADM.92, superare i 3500 giri, con questo motore, non serve assolutamente a nulla, la spinta da quella soglia inizia a calare inesorabilmente, difatti con l'acceleratore tutto abbassato, verso la fine del video, l'auto aveva perso la spinta iniziale del lancio, e si era stabilizzata sui 4800 giri, nonostante, secondo l'elettronica, aveva ancora qualche giro a disposizione.. Paradossalmente, se di fianco a te, da 110, c'era una C2 che partiva in ripresa di 5a marcia, ti avrebbe asfaltato.. La verità è dura, ma bisogna rendersi conto di non avere a disposizione un aspirato a benzina (magari V-TEC).. :( :console: :hug:
     
    .
  5. sincler
     
    .

    User deleted


    ahahah lo stradone di tor bella ahahahh!!!!!!!!
     
    .
  6. ADM.92
     
    .

    User deleted


    Hahaha lo prendo dalla casilina fino a tor vergata e prima o poi me ce ammazzo!! lo faccio tt le sere pe.anda a lavoro e fin ora nn ho avuto il piacere di superare i 130..

    Ah.. siceramente con una c2 originale, cone ha potuto sottolineare anche batman (ed ha fatto bene, togliendomi un dubbio!! visto che la fiesta di mamma con motore uguale al mio in confronto é un polmone..), nn mi fido piu di tanto! hehe

    Cmq batman in tutta la perdita che dici tu, quando stiro la 2, non la vedo.. gia nella terza si nota un po di piu!!!
     
    .
  7. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Con la 2a marcia non la noti perché stai lanciando la macchina, e la marcia è relativamente corta per darti il tempo di far caso alla perdita di potenza: essendo però il motore sempre lo stesso, ma cambia semplicemente il rapporto, la perdita come c'è di terza, c'è anche di seconda :D Abbiamo una turbina troppo piccola e un motore 8v, in alto è normale che non vada quasi un caz*o :D :D
     
    .
  8. ADM.92
     
    .

    User deleted


    Vbb comunque come ho qualche soldino, mappa filtro e scarico.. Ma x lo scarico, mi consigli di cambiare solo il terminale o di mettere un cat 200 celle ?? Io non voglio che mi fa troppo rumore!! Preferisco la prestazione al rumore..!!
     
    .
  9. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Il cat non influisce molto sul rumore.. Solo se vai completamente skat si sente il rumore della girante lato scarico.. Cambiare il terminale non serve a nulla, la questione si risolve solo sul kat.. Quindi 200 celle (magari spostato sul centrale per allontanarlo dalla turbina e minimizzare la perdita di velocità di scarico in uscita e le temperature legate alla compressione) e mappa.. Vedrai che sentirai molto la differenza.. ;)
     
    .
  10. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Be secondo me con un cat sportivo il rumore un po cambia, non dico come un benza ma cambia, rispetto all'originale... sul terminale concordo.
     
    .
9 replies since 17/3/2013, 04:55   233 views
  Share  
.