stereo e sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ADM.92
     
    .

    User deleted


    Oggi vi do il buongiorno cosi xD

    https://www.youtube.com/watch?v=1ujSXlFr7_...be_gdata_player

    lo stereo è un Audiola, non è il massimo xò fail suo :)
    il sub è la serie 57 dell impact.. 600 watt rms e.nn so quanti di picco.. La cassa armonica è aito costruita e piu che il litraggio so stato a guarda.che.nn mi occupasse tanto spazio xD xD Ah.. è amplificato con ampli da solo 200 watt.. :( :(

    Cmq a voi i commenti ed i buongiornii!! :D:D
     
    .
  2. anto1992
     
    .

    User deleted


    quella radio la montavo anch'io..però poi l'ho venduta...come hai detto tu non è il massimo :) la musica è davvero fantastica...però dal video non si riesce a capire come suona l'impianto...io però ti consiglierei di acquistare un altro amplificatore, per sfruttare meglio i sub...io ho un sony x-plod da 600 watt rms..sarebbe perfetto per il tuo sub, lo trovi su subito anche con 50 euro..ed è ottimo per quello che costa..fa il suo lavoro.. :)
     
    .
  3. ADM.92
     
    .

    User deleted


    a dirti la verita non cè un vero impianto.. le casse e i tweeter sono originali.. sto aspettando di avere un po di cash per comprare 3 ampli e le casse.. poi al momento vorrei spendo poco e niente, infatti comprero casse da 45 watt rms tipo della sony (45€ a coppia) tanto x non averci le originali e mi metto i soldi da parte per mappa, filtro, catalizzatore e scarico..!!

    cmq il sub per suonare bene e tranquillo deve essere supportato da un ampli con wattaggio superiore.. e lo stereo è quello che è xD
    e poi su ste cose (sub, ampli ecc ecc.. ) preferisco compra roba nuova!
     
    .
2 replies since 25/3/2013, 08:12   115 views
  Share  
.