montaggio angel eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belo1994
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho preso un paio di angel eyes e mi hanno detto che per la mia vtr del 2007 basta staccare lo spoiler davanti che comprende 3/4 viti nel cofano e due vicino alle ruote giusto?
    Un'altra cosa monta due h1 e per i led quali prendo e che potenza? ( non ho mai preso dei led scusate la mia ignoranza in questo ambito)
    Un'ultima cosa come faccio a far si che vadano anche i cerchi come luce di posizione?
    Mi hanno detto che basta collegare i fanali e non ci dovrebbero essere problemi.

    Grazie mille :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    basta che li attacchi e gli anelli funzionano, sono quelli accanto alle frecce che vanno collegati sulle posizioni, quindi basta che unisci i fili degli anelli con quelli dei led.

    I led laterali sono dei T10 da 5w, mentre quelli degli anelli sono micro led da 3mm.

    Per cambiarli, quelli laterali si staccano e attaccano come una lampadina normale, quelli degli anelli invece vanno dissaldati.

    Per montare i fari devi smontare tutto il paraurti, quindi, 4 torx sopra il radiatore, due bulloni da 10 per ogni lato nei passaruota, se ce l'hai devi staccare la plastica sotto il motore e staccare i connettori dei fendi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63

    Status
    Offline
    Up
     
    .
2 replies since 28/4/2013, 14:41   189 views
  Share  
.