ARREDARE CASA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigsandro
     
    .

    User deleted


    salve ragassi..... si accettano consigli,su come arredare un bilocale con cucina a vista.... pensavo in stile moderno,ma qualsiasi proposta verra valutata.....

    anche i materiali,tipo pavimenti e piastrelle,sono argomenti che mi interessano.... per i pavimenti,pensavo di mettere tutto legno,tranne il bagno ovviamente.... consigli? pro e contro?

    ringrazio in anticipo tutti coloro che parteciperanno a questa discussione..... inviate foto,link,e quant'altro puo rivelarsi utile....
    ciao

    intanto ci metto la piantina

    3qof

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    in bagno se vuoi continuare con il legno...ti consiglio il gres porcellanato...figata che sembra tanto legno però è porcellana...oppure puoi farlo in tutta casa..io lo consigliato ad un paio di amici e sono molto contenti...poi sta tornando di moda anche la tappezzeria...no per terra ma sui muri verticali..li ci sono ditte che ti fanno anche la tappezzeria personalizzata...
     
    .
  3. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilpazzovts @ 14/7/2013, 19:30) 
    in bagno se vuoi continuare con il legno...ti consiglio il gres porcellanato...figata che sembra tanto legno però è porcellana...oppure puoi farlo in tutta casa..io lo consigliato ad un paio di amici e sono molto contenti...poi sta tornando di moda anche la tappezzeria...no per terra ma sui muri verticali..li ci sono ditte che ti fanno anche la tappezzeria personalizzata...

    è quello marroncino chiaro?
     
    .
  4. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    il gres lo fanno di diverse tonalità...

    http://www.gabit.it/?content=catalogo&cat=...o_effetto_legno
     
    .
  5. bigsandro
     
    .

    User deleted


    interessante
     
    .
  6. bigsandro
     
    .

    User deleted


    sondaggino: cosa ne pensate di questa?


    n235
     
    .
  7. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Dipende dal colore e lo stile del resto della casa, ma come arredo preso a se stante non è niente male. Semplice, lineare, niente fronzoli, la tipica cucina che resta sempre attuale :)
     
    .
  8. Fiona899
     
    .

    User deleted


    io per paura che mi rubano l'auto di questi tempi parcheggio l'auto dentro casa quindi ho rinunciato ad arredare... l'ho arredata con l'auto ahahah
     
    .
  9. bigsandro
     
    .

    User deleted


    Http://postimg.org/image/f9tz6ruwn/

    Salotto con vista su new york :lol:
     
    .
8 replies since 14/7/2013, 12:53   171 views
  Share  
.