Cerco/Consigli su vecchia sportiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale-NSX
     
    .

    User deleted


    Dunque ragazzi, inizio dicendovi che da tempo ho ormai l'idea fissa in testa di affiancare alla C2 un'altra auto su cui lavorare solo come "progetto tuning" e non da utilizzare come prima auto
    Poco tempo fà, circa un mese, stavo per concludere un bell'affare per un Honda Integra Type R DC2, ma purtroppo il tizio si è rivelato una persona "di cioccolata" proprio il giorno in cui sarei dovuto andarla a prendere da lui, quindi escludo JDM di quei livelli.
    Ciò che vi chiedo è di consigliarmi una piccola sportiva, possibilmente JDM come già avrete capito ma non per forza, anche se parecchio vecchie magari per usufruire delle agevolazioni. Io avevo già qualche idea:

    In primis
    - Honda Civic EG 1.6 VTi hatch o coupè
    - Honda Civic EK hatch o coupè, anche l'hatch non mi piace così tanto
    - Nissan 200SX
    - Lancia Delta 1.3 1.5 oppure 1.6 GT

    Avevo pensato anche a MR2 e Eclipse, che proprio piccole non sono, perchè le giappo coupè sono la mia passione, ma credo siano un pò troppo per il presente.
    Voi cosa mi consigliereste???
     
    .
  2. Willy 's
     
    .

    User deleted


    Honda 2000 ovvio .... apparte gli scherzi una vecchia civic da restaurare vtec sarebbe perfetta il 1.6 ovviamente ...

    Anche io come te sono apassionato del jdm dopo la c2 ci sara al 99 per cento la s2000... o in alernativa c2 jdm style...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sezione sbagliata.... ;) sposto io, questo è un mercatino!
     
    .
  4. Ale-NSX
     
    .

    User deleted


    Cavolo è vero non c'ho fatto caso xD grazie per aver spostato!
    Sì difatti ho trovato una Civic EG6 proprio oggi che mi aggrada parecchio, devo sentire il tizio e vedere un pò quanto chiede perchè non mette il prezzo. Le nipponiche sono da sempre il mio amore, e vorrei affiancarne una alla C2.
    Della Civic EK invece??
     
    .
  5. Ale-NSX
     
    .

    User deleted


    Up.
    Ieri sono andato a provare una EG6 1.6 con qualche piccola elaborazione fino a 185 cv contro i 160 di serie: sti keiz come pestava, il suono del Vtec che entra a 5mila giri è inebriante...ma ho dovuto lasciarla, questo ragazzo voleva 6000 euro per un'auto che era tutta da riverniciare, paraurti bollati e sfogliati, righe un pò ovunque ma soprattutto interni davvero trascurati, na roba...tutta da rifare...con gli stessi soldi ancora un pò mi compravo l'Integra Type R che ho visto un mese fa, pochissimi km e perfetta in tutto e per tutto... solo che il tizio mi ha dato pacco il giorno che dovevo andarli a portare i soldi vendendola ad un'altro...

    Qualche admin può modificare il titolo in "Consigli su sportiva JDM vecchia e non. " ??? Grazie =)
     
    .
  6. Ale-NSX
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto cercare finalmente...siamo quasi in dirittura d'arrivo :rolleyes:
     
    .
  7. marce.pill
     
    .

    User deleted


    clio williasm 2.0 ;)
     
    .
  8. Ale-NSX
     
    .

    User deleted


    Scusami, ho dimenticato di dire di chiudere, ormai ho fatto da un mese: Mitsubishi Eclipse GS :P
     
    .
  9. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Come richiesto, chiudo la discussione ;)
     
    .
8 replies since 15/7/2013, 20:03   195 views
  Share  
.