Cambio auto e sono in dubbio URGENTE

Panda 100hp o grande punto tjet 120cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti, quasi sicuro che venderò la C2 e devo scegliere su due makkine, e sono indeciso tra la panda 100hp e la grande punto 1.4 t-jet 120cv... mi ispirano entrambe e comunque ci metterei l'impianto a gpl su entrambe :) a voi la voce :)
     
    .
  2. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    La Panda 100 hp l'ho provata di persona, e nel misto per me è superiore alla 500 abarth (con la quale condivide il telaio), però se non ci lavori un po', di motore non è proprio un missile. Il problema di quella macchina è che ha la centralina blindata, si riesce a regolare solo l'anticipo, l'iniezione invece a quanto pare non ci riesce nessuno.. Macchina divertentissima, che diventa costosa solo se si ha intenzione di elaborarla.

    La Punto T Jet è in un'altra categoria, e forse è più adatta a te, che se non sbaglio ami l'erogazione e la coppia dei turbo. Per l'impianto a gpl, come ti dicevo in privato, ho sempre espresso i miei dubbi riguardo questa trasformazione, che io non adotterei mai per cattive esperienze avute, bisogna vedere quale dei 2 motori è più incline alla trasformazione gpl. Il 1,4 della 100 hp se non sbaglio deriva dal 1,4 95 cv starjet, che a mio dire è più indicato per le trasformazioni gpl ripsetto al 1,4 t jet.. Tutto si gioca sull'affidabilità dei mezzi, quindi fatti un giro da qualche elettrauto/meccanico che conosci, e fatti spiegare quali sono gli inconvenienti più comuni che hanno queste 2 vetture.. ;)
     
    .
  3. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ora me le sto guardando entrambe... di panda che mi ispirano ce ne sono 3... grandi punto 2... ovviamente le cerco con al max 70000 km :) la panda hai il vantaggi che ha le gomme piccolo da quanto mi ha detto uno che conosco, ha dei costi di mantenimento molto bassi
     
    .
  4. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    I vantaggi della Panda sono tutti dal punto di vista del mantenimento: gomme strette, ricambi a prezzi leggermente più bassi, macchina più leggera con consumi inferiori con impianto gpl,e soprattutto, per gli amanti del genere, MOTORE ASPIRATO!!! :D :D
     
    .
  5. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    difatti mi ispira molto il fatto delle gomme piccole... per il turbo è turbo... anche con una perdita del 3% della potenza, secondo me non si sente moltissimo :)
     
    .
4 replies since 20/11/2013, 20:42   130 views
  Share  
.