-
Maury87VTR.
User deleted
Buona sera a tutti, quasi sicuro che venderò la C2 e devo scegliere su due makkine, e sono indeciso tra la panda 100hp e la grande punto 1.4 t-jet 120cv... mi ispirano entrambe e comunque ci metterei l'impianto a gpl su entrambe a voi la voce . -
c2batmanhdi2.
User deleted
La Panda 100 hp l'ho provata di persona, e nel misto per me è superiore alla 500 abarth (con la quale condivide il telaio), però se non ci lavori un po', di motore non è proprio un missile. Il problema di quella macchina è che ha la centralina blindata, si riesce a regolare solo l'anticipo, l'iniezione invece a quanto pare non ci riesce nessuno.. Macchina divertentissima, che diventa costosa solo se si ha intenzione di elaborarla.
La Punto T Jet è in un'altra categoria, e forse è più adatta a te, che se non sbaglio ami l'erogazione e la coppia dei turbo. Per l'impianto a gpl, come ti dicevo in privato, ho sempre espresso i miei dubbi riguardo questa trasformazione, che io non adotterei mai per cattive esperienze avute, bisogna vedere quale dei 2 motori è più incline alla trasformazione gpl. Il 1,4 della 100 hp se non sbaglio deriva dal 1,4 95 cv starjet, che a mio dire è più indicato per le trasformazioni gpl ripsetto al 1,4 t jet.. Tutto si gioca sull'affidabilità dei mezzi, quindi fatti un giro da qualche elettrauto/meccanico che conosci, e fatti spiegare quali sono gli inconvenienti più comuni che hanno queste 2 vetture... -
Maury87VTR.
User deleted
ora me le sto guardando entrambe... di panda che mi ispirano ce ne sono 3... grandi punto 2... ovviamente le cerco con al max 70000 km la panda hai il vantaggi che ha le gomme piccolo da quanto mi ha detto uno che conosco, ha dei costi di mantenimento molto bassi . -
c2batmanhdi2.
User deleted
I vantaggi della Panda sono tutti dal punto di vista del mantenimento: gomme strette, ricambi a prezzi leggermente più bassi, macchina più leggera con consumi inferiori con impianto gpl,e soprattutto, per gli amanti del genere, MOTORE ASPIRATO!!! . -
Maury87VTR.
User deleted
difatti mi ispira molto il fatto delle gomme piccole... per il turbo è turbo... anche con una perdita del 3% della potenza, secondo me non si sente moltissimo .