Qual'è Il Vostro Dj Preferito ??

dj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zotti.andre.vts
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi Qual'è il Vostro Dj Preferito Oppure Qualsiasi Artista :D :D :D :D :D Tanto Per Sapere Che Genere Di Song Ascoltiamo....... ;) ;) ;) :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:





    Rispondete Numerosi :P

    Io La mia Ahahahahahaahahahah

    Edited by zotti.andre.vts - 26/11/2013, 20:56
     
    .
  2. dany1979
     
    .

    User deleted


    bhe io più che genere posso dire che se una canzone mi piace la sento ma spesso non sò chi la canta...però adoro max spezzali vasco rossi venditti ecc ecc XD
     
    .
  3. zotti.andre.vts
     
    .

    User deleted


    io sono andato a vedere il conce di max pezzali al forum tanta robba
     
    .
  4. zotti.andre.vts
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=RbtPXFlZlHg con questa canzone faccio vibrare pure le case con la c2 ahahahahahaaha
     
    .
  5. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zotti.andre.vts @ 25/11/2013, 22:21) 
    Ciao Ragazzi Qual'è il Vostro Dj Preferito Oppure Qualsiasi Artista :D :D :D :D :D Tanto Per Sapere Che Genere Di Musica Ascoltiamo....... ;) ;) ;) :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:





    Rispondete Numerosi :P

    Io La mia Ahahahahahaahahahah

    Perdonami se te lo faccio notare, ma la parola "DJ" e quella "Musica" sono 2 parole antitetiche xD

    Per quanto mi riguarda non ho un genere preferito, ma essendo un pianista, ovviamente prediligo i classici.
     
    .
  6. dany1979
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zotti.andre.vts @ 25/11/2013, 23:00) 
    www.youtube.com/watch?v=RbtPXFlZlHg con questa canzone faccio vibrare pure le case con la c2 ahahahahahaaha

    nooooooooo non le spaccareeeeeee XD
     
    .
  7. zotti.andre.vts
     
    .

    User deleted


    Notato ihihihihhihi ;) :P

    www.youtube.com/watch?v=MudwchdwONM
     
    .
  8. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    dj... www.youtube.com/watch?v=g3x5SQeEz54


    www.youtube.com/watch?v=XGxvFwYmTZM
     
    .
  9. zotti.andre.vts
     
    .

    User deleted


    Wow La Prima Song Tanta Roba La Seconda è monotona ma bella col subwoofer pesta di brutto

    www.youtube.com/watch?v=IcrbM1l_BoI

    www.youtube.com/watch?v=346B67eRalA :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :clap: :clap: :clap: :clap: :drunk: :drunk: :drunk: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :woot: :woot: :woot: :woot: Electrohouse
     
    .
  10. LuPiNjO
     
    .

    User deleted


    io direi dj preferito senza dubbio gigi d'agostino...comunque ascolto tutti i generi...per quanto riguarda musica "normale"
    mi piacciono molto gli italiani (vasco ligabue ecc) ma pure gli stranieri (cranberries,sistem of a down ecc) vario molto sui generi :) :) :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 26/11/2013, 11:50) 
    la parola "DJ" e quella "Musica" sono 2 parole antitetiche

    gif_animate_saluti_auguri_02
     
    .
  12. zotti.andre.vts
     
    .

    User deleted


    Come Siete Fiscali !!! ahahahaahh :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 26/11/2013, 11:50) 
    CITAZIONE (zotti.andre.vts @ 25/11/2013, 22:21) 
    Ciao Ragazzi Qual'è il Vostro Dj Preferito Oppure Qualsiasi Artista :D :D :D :D :D Tanto Per Sapere Che Genere Di Musica Ascoltiamo....... ;) ;) ;) :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:





    Rispondete Numerosi :P

    Io La mia Ahahahahahaahahahah

    Perdonami se te lo faccio notare, ma la parola "DJ" e quella "Musica" sono 2 parole antitetiche xD

    Per quanto mi riguarda non ho un genere preferito, ma essendo un pianista, ovviamente prediligo i classici.

    Davide ti sbagli.
    Col passare degli anni, e dopo essermi fidanzato con una ragazza che ascolta metal, ho smesso un po' di ascoltare, ma quando dici che le due parole non possono stare insieme ti sbagli alla grande.
    Posso passarti la parola Dj di per se, inteso per chi mette solo musica, nonostante sia un artista anche lui (e ti posso assicurare che ci sono Dj, che sono artisti più che dignitosi, molto più di altri che suonano uno strumento) , ma se fai la dovuta distinzione tra Dj e Producer allora non posso non darti torto.
    Per produrre un pezzo che può variare dalla dance alla dubstep piuttosto che house e tutto ciò che gira intorno alla musica elettronica, devi essere un artista tanto quanto lo deve essere un chitarrista piuttosto che un pianista.
    Ti spiego brevemente il perchè senza dilungarmi più di tanto, per produrre un pezzo, devi conoscere il tempo della musica,avere orecchio, gusto e conoscere tutti gli strumenti che lo compongono, seppure in minima parte.
    Quando alla radio fai la faccia schifata perchè ascolti solo bassi o senti solo un tunz tunz, in realtà ci sono migliaia di suoni campionati, e riprodotti, se non addirittura campioni prodotti da zero.
    Per chiudere dunque, può essere un mio parere, ma dopo aver visto tanti amici produrre musica, posso assicurarti che sei un artista anche se sei un Dj (termine a volte usato in maniera generica).

    Per rispondere alla domanda...il mio dj preferito????? Guardare l'avatar!! :D :D
     
    .
  14. zotti.andre.vts
     
    .

    User deleted


    Deadmau5 !!!!!! Io Producevo Con Fl Studio 7 A 10 anni Poi Con Il Lavoro O smesso ( Tempo) O fatto sia della Trance Molto Melodica E Ti Assicuro Che Per Fare Un Brano Ci Ho Impiegato 1 sett e mezza . Ci Sono Migliaia Di Suoni . Io Facevo Dei Suoni E Li Provavo ... 140 - 138 - 130 Bpm La trance ... Invece La Proghouse La Facevo A 120 - 126 bpm ... Non Dico Di Essere Esperto Xk C'è Sempre Da Imparare Come Tutto .... la Console La ho Comprata 3 Anni Fa .. pioneer cdj400 e 200 mixer gemini 828 4 canali
     
    .
  15. zotti.andre.vts
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
20 replies since 25/11/2013, 22:16   305 views
  Share  
.