punto abarth supersport 180cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cafa281
     
    .

    User deleted


    ragazzi ke ne pensate??? ki la conosce?? rispetto alle nostre c2?
     
    .
  2. zotti.andre.vts
     
    .

    User deleted


    ciao :bye: . molto molto bella io sinceramente non la conosco perchè penso che ce ne siano poche in giro pero vedendo le caratteristiche dell'auto 1.4 16v 180cv turbobenza .. non so se va piu veloce della nostra xk il motore non è enorme ... io la abarth della punto evo li o dato ( non di tanto pero gli o dato )





    Ilovec2r2
     
    .
  3. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Di motore, sullo sparo, sia la Abarth Grande Punto (o la Evo) normali che con il kit essesse vanno più della VTS.. Ed è proprio questo il bello.. Perché oltre quello (sverniciare sul dritto) non fanno. Sul misto la VTS se la batte..

    Per essere chiari: trovo che sia inutile fare paragoni sul rettilineo tra altre macchine e la VTS: c'è troppa disparità in ogni caso, e quest'auto non è stata studiata per questo. Stessa storia della Twingo RS, sul dritto le prende, ma altrove le dà un po' a chiunque.. ;)
     
    .
  4. Cafa281
     
    .

    User deleted


    io ho guidato la punto abarth ora dire ke le prende a mani basse sul guidato dal c2 nn mi pare obbiettivo!
     
    .
  5. zotti.andre.vts
     
    .

    User deleted


    Allora il tipo non era a a tavoletta :angry: :.::::::::: capisco.:.:.:.:::
     
    .
  6. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Dai su, sul dritto non c'è storia, posso garantire che la 1,9 m-jet sport 130 cv va come la VTS, la Punto Abarth sul dritto le da e basta :D Ma solo lì :lol:
     
    .
  7. Cafa281
     
    .

    User deleted


    io sono un felice possessore di c2 vts ma ho provato la punto abarh e non sono cosi convinto ke la mia c2 vada molto meglio della abarth sul guidato!
     
    .
  8. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Proprio perché sono obiettivo, faccio una semplice dichiarazione: che sia la Grande Punto (o Evo) Abarth stock o essesse, con lo sterzo che si ritrova io non ci fare neanche le manovre in un parcheggio, altro che spingere nel misto.
    A confronto, lo sterzo della Panda 30 era oro colato!

    Anche la C2 ha un'assistenza elettrica (facciamo finta di dimenticare che le servoassistenze montate su Grande Punto & co avevano, ed hanno, difetti di produzione, e capitava di ritrovarsi a percorrere una curva per poi avere lo sterzo bloccato, con evidenti rischi per l'incolumità propria e altrui), che non è il non plus ultra, però parliamoci chiaro, lo sterzo montato su Grande Punto-Opel Corsa D fa veramente cagare, non è assolutamente paragonabile con quello (sufficiente) di una C2! Neanche Sebastien Vettel si fiderebbe di uno sterzo del genere!
     
    .
  9. Cafa281
     
    .

    User deleted


    scusa non ho capito in cosa! pensi ke lo sterzo del grande punto sia troppo morbido???
     
    .
  10. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Penso che francamente faccia cagare.. Non è questione di morbidezza o durezza, non è comunicativo, è lento nel riallineamento, è sensibile quanto quello del muletto che usa mio padre per sollevare i carichi in magazzino e a livello di taratura è leggermente meno diretto di quanto ci si aspetterebbe.. Come prontezza di sterzata non è male, ma finisce tutto lì, ha un feeling pessimo, una volta stabilizzata la sterzata sembra di avere un anteriore che galleggia.. Lo dico perché guido quotidianamente, o quasi, una Corsa D con 3 mesi di vita e Punto Evo di recente immatricolazione. Ottime macchine, senza nulla togliere, ma uno sterzo così su un'auto che si presume che abbia un piglio sportivo (perché posso garantirti che è lo stesso, provato), proprio non posso perdonarlo..

    Lungi da me dire che il nostro sterzo (C2) sia perfetto, ma quello utilizzato dalla Punto&co. è veramente un abominio..
     
    .
  11. Cafa281
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non ho notato tutti questi difetti pero è anche vero che l'ho provata una volta io dello sterzo della c2 per posso dire ke sono molto deluso in quanto alle alte velocita veramente poco stabile!
     
    .
  12. zotti.andre.vts
     
    .

    User deleted


    ciao raga guarda mio fratello a la gps mjet 130 è comoda da guidare pero lo sterzo e abbastanza rigido e se mette il city allora si che e morbido pero dopo i 50 km/h si disattiva.......... top speed : 220 di tachimetro . sul navigatore segnava 204 ... chissa tutto sto scarto
     
    .
11 replies since 4/1/2014, 18:58   329 views
  Share  
.