Cosa scegliere dopo la C2

un pò dubbioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    728

    Status
    Offline
    Beh se avessi questo vantaggio andrei subito sulla punto tre porte.... :-) quella connla griglia grande non come la evo.. :-D sai quante belle cose ci si fa li sopra.. :-D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alenik @ 4/3/2014, 09:15) 
    Oramai le esigenze cambiano... :D

    Stiamo...................





    INVECCHIANDO! :sigh:


    HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!
    :rotolo:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maury87VTR @ 5/3/2014, 19:56) 
    è bella però volevo sfruttare il fatto di non pagare il bollo per 5 anni se non supero i 100KW :

    Perchè???
     
    .
  4. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    perchè qui in piemonte se monti un impianto a gpl su una macchina che non supera i 100Kw hai l'esenzione del bollo per 5 anni... se li supera lo paghi... ammesso che non sia cambiata la legge...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ah ok...si si conosco anche io non capivo il nesso!! :D
     
    .
  6. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    taaaaaac :)
     
    .
  7. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    sto seriamente pensando anche alla panda 100hp.... piccolina, 6 marce, 100cv con cambio corto, 5 porte...
     
    .
  8. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Secondo me, se devi cambiare auto per restare nella stessa categoria, la scelta della 100 hp è davvero di rottura. Macchina molto particolare, che sotto mentite spoglie nasconde ottime qualità. :)
     
    .
  9. quartoz
     
    .

    User deleted


    ciao maury, allora penso che qua posso darti io un buon consiglio, fermo restando sul fatto che io sono ancora un ragazzo abbastanza giovane e quindi non ho esigenze "familiari" per il momento.
    Ho avuto x quasi 3 anni la mia c2 1.1 benzina con soli 60cv, mi sono molto divertito ad averla e fare un bel pò di tuning estetico e tutt'altro, macchina comoda da guidare e bella non c'è niente da dire, ma beveva come un tedesco :D e non andava una mazza...quei 60cv si sono fatti sentire.
    Arrivato allo stremo proprio 2 mesi fa ho deciso di cambiare totalmente segmento e auto e sono passato a una grande punto 1.3 multijet 75cv (usata) poichè mi avevano sconsigliato la 90cv per via che usci con molti problemi dalla fabbrica, vuoi sapere la mia esperienza in SOLI 2 mesi con la fiat?? UNO SCHIFO.
    In 2 mesi sono stato più tempo dal meccanico che a casa, portiere dietro non si aprivano, maniglie sostituite e dopo 1 settimana ancora lo stesso problema, l'allaccio della cintura di sicurezza lato guida e lato passeggero rotti e quindi continua a suonare anche con cinture allacciate e fidati è molto straziante! e no se volete sapere se smette dopo poco vi dico NO perchè continua all infinito smette dopo 2 minuti perchè si vede che il sensore riconosce un attimo che hai la cintura e poi riparte fatevi anche solo 100km cosi e poi vedete dove lanciereste la macchina! ahaha :D
    non è finita qui, common rail che non funziona come dovrebbe,sterzo ballerino, frizione da rifare, luci del clima manuale bruciate,comandi al volante che vanno quando vogliono, gancetti che fermano le luci che sembrano fatti di burro,infatti 1 mi è saltato subito e rumori di plastica ovunque mentre vai.
    RISULTATO? Giovedì vado a prendere la 1.6 vts benzina! e passa la paura! ;)
    Sono tornato alla c2 perchè mi mancava, ma sopratutto perchè non ne potevo più di questa macchina! e se potrò fino allo sfinimento fiat la sconsiglio a chiunque posso!!
    Maury credimi tra le 2 lanciati sul vts e starai tranquillo, se poi hai esigenze di una macchina un pò più spaziosa allora scegli altro ma non la punto! o le fiat in generale.
    Questo è il mio consiglio ;) in 3 anni di c2 io zero problemi in 2 mesi di fiat mi sono esaurito :D

    P.s per quelli che magari pensano sia un caso isolato il mio, si sbagliano, un mio collega con la stessa motorizzazione mia ammortizzatori partiti dopo pochissimo tempo, centralina cambiata 2 volte, luci posteriori dello stop che quando frenava si spegneva l'auto e altre cose, un altro mio amico invece con il 1.9 t-jet non ne parliamo proprio stesso mio problema di portiere, comandi al volante che non funzionano mai ecc ecc potrei andare avanti all'infinito!
     
    .
  10. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    davide non ho capito quello che hai detto se era un pregio o difetto :D :D : D
     
    .
  11. quartoz
     
    .

    User deleted


    ah oltre a quel che ho scritto vorrei sfatare il mito di quelli che dicono "passa a fiat che anche se succede qualcosa i pezzi di ricambio costano poco" seeeeee come no volete sapere cosa mi hanno sparato in fiat per 2 ganci dove si allacciano le cinture?? 100 euro l'uno più 60 di manodopera...totale 260 euro per 2 pezzi di plastica e il montaggio...se questo è conveniente non oso immaginarmi cosa spendo se devo cambiare turbina o altri pezzi! :o:
     
    .
  12. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Il mio commento era in positivo per la Panda :) La 100 hp ha un bella linea ed ottime doti, è una macchina fatta per divertirsi. Ora usate si trovano a poco, e se sei fortunato trovi l'offerta della vita su un'auto a km0, anche se è un fatto molto raro.. ;)
     
    .
  13. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    trovare un km0 sarebbe un colpaccio... comunque ho già trovato delle belle panda usate tutte con 60-70000 km... anche rossa è bella cattiva.... martedì saprò di che morte morire :D :D :D guarda quartoz.... un mio collega ha la grande punto 1.3 90cv multijet dal 2008 e ora ha 45000 km, non ha un problema e si trova da dio.... secondo me va tanto a culo, come tu e molti altri vi siete trovati male con le fiat, moltissimi altri si saranno trovati male con la C2 :) io non sono stufo, però se riesco a passare ad una macchinina divertente a gpl che risparmio pure, ben venga :)
     
    .
  14. quartoz
     
    .

    User deleted


    Sisi Maury io ti ho solo consigliato in base alle mie esperienze e quelle di amici :) proprio oggi un ragazzo che mi ha comprato il bracciolo per grande punto era disperato perché all improvviso ha iniziato a perdere acqua dal nulla... Delle Fiat io purtroppo non mi fido più :(
     
    .
  15. Ale-NSX
     
    .

    User deleted


    Maury, hai mai pensato ad una Giapponese? Va bè, io sono di parte xD esempio, una Civic 8° serie, non arrivi a 135 cv ma resti sotto al kilowattaggio max per l'esenza bollo =) rimarresti sullo stesso segmento ovviamente in quel caso...
     
    .
40 replies since 1/3/2014, 13:38   711 views
  Share  
.