-
DanieLOEB.
User deleted
Premetto che se c'è una piccola che non comprerei mai è una 500 Abarth ma dopo aver visto questo modello e le sue caratteristiche (vedi cambio) mi sono ricreduto... Basta parole vi rimando direttamente al link..
http://www.elaborare.com/67986-abarth-695-...-autobloccante/. -
c2batmanhdi2.
User deleted
Si, cambio sequenziale su una stradale.. Per esperienza ti dico che già con un innesti frontali (esperienza su Clio N3), ogni 20 gare (prova a fare in conteggio con i km? ) ci sono 250 € di spese, perché lo mando a revisionare, senza contare l'olio (che per innesti frontali, se si usa quello del costruttore, costa più del Motul gear competition). Per i sequenziali gli intervalli consigliati si accorciano. Adesso prova a pensare al costo solo di questo parametro . -
AnDyB91.
User deleted
Questa è stradale solo per fare casa-autodromo se non hai il carrello . -
.
Quando vedo una 500 in me ci sono due anime che si contrappongono...
Da un lato quella che, lo dico "fuori dai denti", mi fa schifo un'Azienda che da anni propone un'auto come simbolo dell'italianità e la fabbrica in Polonia togliendo lavoro agli operai italiani e dall'altro beh...quella che quando vedo una Abarth (in special modo le 695 e le 595) sbavo ogni volta che ne vedo una...
A volerle dare un giudizio che cerchi di escludere il disgusto del primo punto beh...la trovo da urlo però ragazzi...40mila euro per una 500?! Ma siamo matti?!.