[GUIDA] Installare lenticolare sui fari originali

Semplice ed economico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 93difra
     
    .

    User deleted


    Ciao tutto come anticipato qualche giorno fà ho acquistato un kit lenticolare con angel eyes, cosi da tenere il mio faro originale, NON PERDERE LA REGOLAZIONE DELL'ALTEZZA ELETTRICA E SPENDERE MENO DELLA META' RISPETTO CHE COMPRARE I FARI ANGEL EYES! :joint: :joint: :joint: :woot: :woot: (solo 80€) e dopo averli montati ora vi spiegherò come ho fatto:

    OCCORRENTE:

    - kit lenticolare io ho utilizzato questo completo di lampade (io ho scelto la colorazione 5000k)



    - silicone per bagno o mastice per vetri

    -centraline bi-xenon

    PROCEDIMENTO:

    STEP 1 - Aprire i fari con la guida già presente sul forum oppure come ho fatto io munitevi di cacciavite e taglierino, togliete tutto il mastice presente sul faro e fate leva fino ad aprirlo. (ATTENZIONE A NON ROMPERE LA PLASTICA TRASPARENTE!!)



    STEP 2 - Eliminate i residui di mastice sulla plastica trasparente che il porta lampada

    STEP 3 - Inserite il lenticolare nella posizione corretta e fissatelo con i vari adattatori (già inclusi), logicamente H4.




    STEP 4 - Collegate le centaline degli angel eyes alle luci di posizioni, io ho utilizzato dei rubacorrente. Collegate il tutto alle centraline xenon e fate tante prove finche i fasci non saranno perfettamente dritti.

    STEP 5 - Pulite la plastica trasparente internamente ed esternamente e il porta lampada (PER QUEST ULTIMO NON UTILIZZATE NESSUN TIPO DI PRODOTTO PERCHE' ROVINA LA CROMATURA!!! SOLO ACQUA!)

    STEP 6a - Se utilizzate il mastice, posizionatelo lungo il bordo del porta lampada, poggiate sopra la parte trasparente, scaldate velocemente con la pistola termica e premete bene tutti i bordi con una chiave a pappagallo.

    STEP 6b - Se utilizzate il silicone per bagno, fate un giro di silicone sul portalampada, chiudete con la parte trasparente e fate un ulteriore giro di silicone in modo da impermeabilizzare il tutto.

    FINITO!!!

    EFFETTO FINALE: (NON GUARDATE L'ALTEZZA DEL FASCIO DI LUCE, L'HO REGOLATO DOPO AVER CHIUSO TUTTO!)

    ANGEL EYES 6000K


    LENTICOLARE 5000K:




    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ' SE QUALCUNO ROMPE, DANNEGGIA O NON E' SODDISFATTO DEL LAVORO!!

    Spero di essere stato completo e scusate per la qualità delle foto :emh:
     
    .
  2. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Complimenti, bella guida!! Già che c'eri potevi fare l'interno nero!!!! Col lenticolare potresti farlo completamente black anche la parabola :D :D :D

    Ma quindi fammi capire... Quel lenticolare li entra direttamente nell'attacco della lampadina H4 ??

    Hai qualche foto da montati sull'auto??

    Brau bagai ;)
     
    .
1 replies since 23/6/2014, 10:13   3313 views
  Share  
.