Il mio nuovo giocattolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    :wub: Buon giorno a tutti, dopo aver venduto la mia cara C2 1.4 hdi vtr nera ed arancio con 123000 km e 10 anni anni sul groppone, ho cercato un'altra auto benzina su cui montare un impianto gpl... certo ci sono delle belle auto sportive che escono già col gpl di serie, tipo la fiesta o la mito... la fiesta è bellissima nulla da dire, ma non so quanto possa essere divertente.. la mito anch'essa è molto bella e sicuramente divertente, turbo 120cv non devono essere niente male :):) però mi costava troppo anche di seconda mano, allora sono tornato sul motivo per cui ho cambiato la C2, LA PANDA 100HP :) mi è sempre piaciuta sin dall'inizio, dentro è un pò strana ma bisogna solo farci l'occhio e secondo me a gpl non deve andare male... ho guardato un pò prima di prenderla e i pro sono stati i seguenti:

    -1.4 aspirato: non essendo turbo ha meno manutenzione e cose che rischiano di rompersi;
    -gomme piccole: monta o le 185/55 R14 oppure le 195/45 R15, quindi spero non mi costino una fucilata;
    -5 porte: molto pratica;
    -6 marce: utile per l'autostrada visto il cambio corto;

    per ora non ho trovato dei contro :D ecco le foto:

    CAM01338


    CAM01339


    CAM01340


    CAM01341


    CAM01342


    CAM01343


    CAM01344


    CAM01345


    CAM01346


    CAM01347


    Aspetto commenti positivi e negativi :)
     
    .
  2. Quaderno-95VTS
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il 100hp!! Lo stavo valutando anche io prima della vts!
     
    .
  3. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    grazie :) spero mi dia un pò di soddisfazioni e pian pianino gli farò dei lavoretti.... Tipo:

    -impianto a gpl in primis;
    -luci di posizioni e targa a led;
    -luci fari osram night breacher 110%;
    -rimonto le mie casse sia davanti che dietro e quindi dovrò prendermi gli adattatori per i tweeter;
    -copricintura sparco blu;
    -distanziali da 16mm davanti e 20mm dietro;

    Questi subito, poi quest'inverno farò verniciare i cerchi originali grigio antracite, poi cercherò un terminale sportivo ma non esagerato, una bella radio doppio din e il prossimo anno la farò lucidare e mettere a posto di carrozzeria che ha qualche segno da parcheggio...
     
    .
2 replies since 21/3/2015, 14:57   155 views
  Share  
.