Aiuto scelta cerchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuseincore
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, dovrei prendere 4 cerchi in lega per la mia c2 che ora monta 4 in ferro da 14".
    Avevo due indecisioni:
    1) meglio 15 o 16? Utilizzo prettamente cittadino, escludo i 14 perchè non mi ci trovo per nulla.
    2) Ho trovato ad un buon prezzo dei MSV marchiati OZ e non mi dispiacevano, come sono? Perchè se non sono buoni e devo spendere di più vado diretto sugli OZ superturismo WRC. Ma la differenza di prezzo è 60/110, praticamente il doppio :D

    Metto subito in chiaro che non devo fare chissà cosa, è solamente per dare una svecchiata alla macchina che ora passa in mano mia e ha parecchi anni. E poi i cerchi in ferro, non sono guardabili :lol:

    Edited by Fuseincore - 24/11/2016, 12:30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    Partiamo da presupposto che la misura dei cerchi che puoi montare dipende da quelli che hai segnati a libretto.....

    Detto questo, MSW è una sottomarca di OZ quindi la qualità dovrebbe essere comunque buona.

    La scelta del cerchio è comunque una cosa molto soggettiva, un cerchio che a me fa impazzire a te puo far cagare e viceversa...
     
    .
  3. Thierry2
     
    .

    User deleted


    Ciao se hai segnato a libretto solo i 14 non ti conviene montare i 16 se no hai molte rogne . Se no prova con la speedline fa ottimi cerchi e costano anche poco
     
    .
  4. actafool
     
    .

    User deleted


    Io sono innamorato dei ronal r10, oppure i dare dbrs ( una copia del bbs rs) però dipende dallo stile che piace a te, se li vuoi piu Racing sono belli gli oz superleggera hlt, però sono costosi
     
    .
3 replies since 11/10/2015, 17:29   124 views
  Share  
.