Problema posizioni angel eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristianc289
     
    .

    User deleted


    Salve, è da tempo che i 3 led di posizione del faro anteriore destro angel eyes non funzionano, ho provato anche a cambiare le lampadine, niente da fare, i 3 del faro sinistro funzionano, i 3 del faro destro no, cosa può essere,non so più dove sbattere la testa!!!
     
    .
  2. actafool
     
    .

    User deleted


    Magari si sono bruciati!, parlo da ignorante perche non li ho!
     
    .
  3. cristianc289
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (actafool @ 27/5/2016, 07:38) 
    Magari si sono bruciati!, parlo da ignorante perche non li ho!

    boh non credo si sia bruciato il faro, perchè la cosa strana è che funziona tutto anche gli anelli ma tranne i tre led con attacco tutto betro delle posizioni, io ho visto che nei 3 led poi i vili si congiungono a una spece di scatolina piccola nera, non so se in quella scatolina cè la resistenza per il check se si fosse bruciata proprio quella, boh
     
    .
  4. actafool
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere, però non so, se sono collegati insieme ad altre lampadine che funzionano è probabile che sia la scatolina, se no per me sono bruciati i led
     
    .
  5. cristianc289
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (actafool @ 27/5/2016, 13:42) 
    Potrebbe essere, però non so, se sono collegati insieme ad altre lampadine che funzionano è probabile che sia la scatolina, se no per me sono bruciati i led

    i led ho provato a cambiarli con dei nuovi ma non si accendevano lostesso, sarà la scatolina, tu mi puoi confermare che in quella scatolina cè la resistenza? se si da quanto dovrei mettercela, xk io ho delle resistenze ceramiche 5w47kOHMJ potrebbero andare bene?
     
    .
  6. cristianc289
     
    .

    User deleted


    queste sono le resistenze che ho
    Attached Image
    20160527_144707

     
    .
  7. actafool
     
    .

    User deleted


    Per le resistenze non mi chiedere perché non ne ho la più pallida idea però se vai in un negozio di forniture elettroniche in linea di massima dovrebbero dirti quali vanno bene se no se riesco le porti la scatolina e ti fai dare delle resistenze uguali
     
    .
  8. cristianc289
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (actafool @ 27/5/2016, 20:25) 
    Per le resistenze non mi chiedere perché non ne ho la più pallida idea però se vai in un negozio di forniture elettroniche in linea di massima dovrebbero dirti quali vanno bene se no se riesco le porti la scatolina e ti fai dare delle resistenze uguali

    ecco questa è la scatolina che non so cosa sia e penso sia questo il problema e per rimuoverla si può solo tagliare e metterne unaltra, solo che non so cosa sia e dove trovarne unaltra e sopratutto se può essere questo il problema
    Attached Image
    20160528_135700

     
    .
  9. actafool
     
    .

    User deleted


    Hai provato ad aprire la scatolina e vedere se c'è qualche resistenza? Dovresti provare ad intercettare i fili che vanno ai led e con un tester provare a vedere se arriva corrente ai fili dei led, in linea di massima se dalla scuola ai led passa corrente quando avevo le posizioni, sono i led se no è probabile che sia la scatolina o qualche suo componente
     
    .
8 replies since 25/5/2016, 01:49   242 views
  Share  
.