scelta amplifocatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. actafool
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, vi interpello il merito alla modifica del mio impianto hi fi, finora ho montato una sorgente pioneer mvh 350bt accompagnata di fronte da due jbl gto 629 da 60 rms luna, eal posteriore come muletto provvisorio due persone alpine....ora immaginando che le due alpine posteriori spariranno per far posto a 2 jbl gto 507 da 55rms luna ed un sub non ancora deciso da 100rms, da quanto potrei mettere lamplificatore per non esplodere le casse? Un 4x60rms sarebbe troppo essendo piu delle casse stesse?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao acta, credo che con un 4x60 puoi andare tranquillo ma hai mai pensato di fare un bel 2vie anteriore più sub? Tipo un bel kit Monza della coral... :sisi:
    Anche perché con 4 casse hai problemi con i ritardi tenporali. :smoke:
     
    .
  3. actafool
     
    .

    User deleted


    Infatti ho anche acquistato un kit coral mk 130, in che senso intendi i ritardi temporanei? Scusa ma non sono molto ferrato in materia

    Ho acquistato il coral invece del jbl
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Semplicemente è un problema di focalizzazione della scena sonora. Avresti la sensazione di avere il cantante alle tue spalle, soprattutto quando abbassi i finestrini...potresti risolvere con una sorgente tipo alpine 9855. Ma come mai hai preso i 130? Devi montarle dietro?
     
    .
  5. actafool
     
    .

    User deleted


    Si, e volevo ampluficare anche quelle davanti però troppo sbattimento per parte i cavi
     
    .
  6. actafool
     
    .

    User deleted


    Ho già messo i led nelle griglie delle casse anteriori è per far passare due fili da 0,25 non ti dico quanto ho bestemmiato, non immagino per due cavi adatto ad amplificare le casse per quello volevo ampluficare solo i posteriori
     
    .
5 replies since 5/6/2016, 07:34   46 views
  Share  
.