Nuova compagna di viaggio di c2batmanhdi2

Chissà come andrà..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, scrivo dopo una lunga lunga lunga assenza ;) il 10 ottobre 2015, purtroppo, ho dovuto separarmi a malincuore dalla mia C2, causa recinzione di una villa che si è messa tra me e la strada di quinta piena :( amante della C2, ho sempre cercato la sostituta, ma non riuscivo ad essere soddisfatto, perché se C2 doveva essere, allora doveva essere l'auto definitiva.
    La svolta è avvenuta un mese fa, quando, dopo aver cambiato idea, deciso di mettere la testa a posto, e cercato una marea di Sw (159 e bmw serie 3 in primis), mi sono imbattuto in quella che, potenzialmente potesse davvero diventare l'auto definitiva :D

    E così sono iniziate le ricerche. Dopo un paio di settimane, son diventato proprietario di una splendida MG TF blue, con hard top nero, cerchi da 16", 87 500 km, distribuzione già fatta come la guarnizione della testata (l'HGF è il vero punto debole dei Rover K-series) e modifica per il termostato remoto. Che dire, la adoro! Trazione dalla parte giusta, 195/45 R16 avanti (le stesse della C2 :D ) e 215/40 R16 dietro, ripartizione dei pesi perfetta, motore in alluminio centrale posteriore e poco altro.. Ovviamente non mi sono accontentato dei 115 cavalli zoppi originali (anche se devo ammettere che avesse comunque un ottimo sprint e un bel sound), così ci ho dato sotto, con filtro a pannello in cotone, farfalla maggiorata, collettori inox toyosport, alberi a camme Pipercams e riprogrammazione centralina. e per adesso mi ritengo più che soddisfatto :D La macchina è quella della foto in firma, a breve vedrò di scattare altre foto. Buona giornata a tutti ragazzi!
     
    .
0 replies since 14/11/2016, 08:44   88 views
  Share  
.