C2 VTS 100mila km, 10 anni ... molle, ammo e.. ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masterjukey
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come da titolo la mia piccolina del 2006 ha oramai 10 anni e 100mila km.

    Siccome gli anno hanno dato il loro, è il momento di sostituirli e ho scelto KIT B12 Bilstein B8 + Eibach sportline (rosse -3 cm su VTS).

    Ho scritto anche sul gruppo facebook ma è parecchio dispersivo quindi raccolgo qui le dritte ricevute (e per cui ringrazio) e vi chiedo se c'è altro da fare per evitare di essere sempre dal meccanico e fare tutto assieme in una botta.

    AGGIUDICATI:
    Molle + ammortizzatori: KIT B12 Bilstein B8 + Eibach sportline (rosse -3 cm su VTS)

    CON DUBBI:
    Silent Block: Powerflex Silent Block Vioelt o Black ?
    Tamponi:
    TopMount:
    Testine Sterzo:
    Testine Bracci trasversali:
    Piattelli superiori:
    Biellette Sterzo:
    Braccetti:


    ho elencato tutto quello che mi è stato consigliato, ma non è che alcune cose sono le stesse con nomi diversi ?
    Lista della spesa da portare al meccanico, vorrei dove possibile, comprare pezzi di ricambio che vadano a migliorare quelli di serie, dove invece non c'è meglio che gli originali, ordino dal meccanico che poi monterà tutto :D

    cercherò di completarla io stesso ma confido nel parere di chi è più esperto di me in modo che sia utile a chi ci passerà prima o poi !!

    Grazie

    Edited by masterjukey - 24/1/2017, 12:09
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao,che io sappia la powerflex fa soltanto alcuni supporti in poliuretano tipo barra stabilizzatrice boccole braccetti e ponte posteriore. Ti consiglio la serie nera, un po' più dura.Sulla vts ho sentito più precisone di guida...effetto placebo? Chissà!!!
    P.s. i powerflex costano un botto, guarda su ricambi tuning. Com
    Poi più di 1 ricambista mi ha detto che per la vts i b8 non esistono...mah
     
    .
1 replies since 24/1/2017, 11:48   301 views
  Share  
.