cerchi in lega C2

Cerchi in lega da 15 della VTR su C2 1.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agostyno
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Volevo chiedere se fosse possibile montare i cerchi della VTR da 15 con gomme 195 sulla mia piccola 1.1, nel senso bisogna adattare qualcosa? Distanziali ad esempio? Oppure vanno comunque bene?
    grazie in anticipo
     
    .
  2. actafool
     
    .

    User deleted


    Se hai le misure su libretto basta che te li procuri e li monti... Poi per i sostanziali dipende se li vuoi o no a filo parafango...... Ora non conosco l ET dei Suzuka (immagino ti voglia quelli) ma non credo che vadano a filo.... Comunque si puoi tranquillamente montarli
     
    .
  3. Agostyno
     
    .

    User deleted


    Purtoppo a libretto ho solamente omologati i 175/65/14 , la mia era una curiosità da punto di vista tecnico,se la cosa era fattibile. Vedrò in motorizzazione se mi danno il nulla osta, tanto si tratta sempre di cerchi originali. Grazie 1000 comunque!
     
    .
  4. actafool
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente si può...il problema é solo omologarli.. Ho paura che costi più la salsa del pesce
     
    .
  5. Agostyno
     
    .

    User deleted


    Già, pensa che usati 4 cerchi li ho trovati sui 100€ in buone condizioni, però se non li faccio omologare dato che la misura di gomme è diversa ho problemi, vabbe che sono poco vistosi trattandosi di cerchi originali, ma metti che acchiappi quello che ti legge le misure.Omologarli è l'unica soluzione per stare tranquilli
     
    .
  6. actafool
     
    .

    User deleted


    Esatto....io anche li voglio prendere li ho trovati usati. A 150€ se sei interessato questo ragazzo li ha anche bianchi... Forse spedisce
     
    .
  7. Agostyno
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere prima per l'omologazione, comunque grazie mille!
     
    .
  8. Kevin_VTS
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione :lol: ma giusto ieri ho notato una VTR sotto casa mia con dei cerchi originali che parevano pure poco piú grandi degli originali 16.. (sfiguravano i miei 16 del vts) e mi chiedevo come fosse possibile..

    Penso fossero tra l'altro un modello restyling!

    Whaat??
     
    .
7 replies since 29/1/2017, 14:07   103 views
  Share  
.