Eliminare kat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo Buzzi
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Volevo sapere se eliminando il kat dovrei far rimappare la centralina. Grazie in anticipo a tutti!!
     
    .
  2. actafool
     
    .

    User deleted


    Sarebbe, credo, la scelta migliore... Ma non credo sia necessario... Però aspetta gente che ne sappia di più perché magari la mia é una boiata
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao io ho scatalizzato come prima modifica e la rimappatura è necessaria ma la macchina è cambiata non poco. Non svuota ai bassi nonostante ho fatto anche la linea da 60mm. La cosa importante è che se fai uscire i gas più velocemente devi adeguare anche l'aspirazione. Già con filtro a cono, ben distanziato dal motore in modo da non pescare troppa aria calda il motore stesso respirerá abbastanza bene. Ma io non sopporto i filtri a cono e sto x fare una presa d'aria sul cofano e la raccordo al cda. Spero di esserti stato utile :bye:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    La mappa serve per migliorare la perdita di bassi e linearità in erogazione.per il filtro aria basta lavorare la scatola filtro originale o un cda con manicotto che aspira aria dal frontale entrando in calandra. Mascherina aperta altrimenti non serve a nulla....
     
    .
3 replies since 3/3/2017, 21:35   269 views
  Share  
.