Autoradio Atoto A6 pro su vtr ottobre 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gozella
     
    .

    User deleted


    Salve. Vorrei installare una autoradio "Atoto a6 pro" sulla mia c2 1.4 vtr del 2005. Immatricolata ottobre 2005 quindi credo post restyling. Cambio automatico e sensori di parcheggio.
    Qualcuno sa dirmi se è possibile e consigliarmi circa eventuali kit di installazione, mascherine e cavi da aacquistare possibilmente su amazon? Vorrei qualche dritta per andare dall'elettrauto con tutto ciò che serve già acquistato da me.
    Grazie.

    P.s.: avevo scritto un altro post su un consiglio per sony xav-ax100, ma poi ho lasciato perdere, quindi riscrivo per la Atoto che mi sembra faccia più al mio caso.
     
    .
  2.  
    .

    User deleted


    Ciao, non conosco affatto la marca che hai menzionato, probabilmente e roba cinese. Ho una C2 VTS del 2005 con "appena" 60.000 km, tenuta in modo maniacale. Dopo aver sostituito diverse autoradio, tutte di marca Alpine, giorni fa ho fatto installare da rivenditore e installatore autorizzato un top di gamma Alpine doppio DIN modello INE-W710D con schermo da 7 " con DAB e navigatore incorporati. Semplicemente stupendo. Ti consiglio quindi di far installare un buon autoradio da installatore in modo che ti possa montare tutto l'occorrente senza che tu vada a cercare cavi e/o altro genere che poi non siano compatibili con l'autoradio che dovrai montare.
     
    .
  3. Gozella
     
    .

    User deleted


    Sul modello di autoradio sono abbastanza convinto. Sinceramente non voglio installare un'autoradio troppo impegnativa perché è più che altro un piccolo Scozia che vorrei togliermi senza spendere troppo e inoltre mi capita di lasciare la macchina in strada e quindi va da sé che una autoradio eccessivamente dispendiosa non mi terrebbe tranquillissimo.
    Quello che più mi interessa sapere è se quella che ho scelto di installare si può adattare alla macchina e ciò che devo acquistare per adattarla. Cavi, mascherina eccetera. Qualsiasi cosa possa servire, preferibilmente su Amazon, perché mi è più comodo e perché qui a Napoli, di installatori che abbiano tutto il necessario non ce ne sono e non ne conosco, quindi preferisco portare tutto io.
    Mi rivolgo quindi a chi mi possa aiutare con tali acquisti, anche con un link ad amazon o eventualmente ad altri negozi seri on line.
    Grazie.

    Se poi qualcuno ha consigli per un'altra autoradio che abbia anche il Wi-Fi, sono ben accetti. Vorrei autoradio Wi-Fi perché vorrei anche far installare uno spot Wi-Fi e mi piacerebbe che lo stereo accadesse direttamente ad internet da li.
    Grazie ancora a chi mi vorrà dare una mano
     
    .
2 replies since 25/7/2019, 20:15   65 views
  Share  
.