Questo kit va bene per la mia c2?

Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gozella
     
    .

    User deleted


    Salve, ho una c2 1.4 vtr cambio automatico immatricolata ottobre 2005. Ho sensori di parcheggio che non vorrei perdere e vorrei conservare comandi al volante.
    Vorrei sostituire l'autoradio di serie con una 2 din.
    Ho trovato su ebay un kit di montaggio per pioneer con stereo incluso di cui metto descrizione tradotta dal tedesco. Mi scuso se alcune parti sono saltate ma ho problemi con il copia e incolla.


    PIONEER SPH-DA230DAB CARPLAY DAB + SET DI MONTAGGIO PER CITROEN C2 C3 BERLINGO JUMPY
    Kit di installazione completo composto da Pioneer SPH-DA230DAB incl. Antenna adesiva per disco DAB, rivestimento radio, adattatore telecomando CAN bus / volante con adattatore Quadlock a ISO, adattatore antenna con alimentazione phantom e staffa di sblocco per la radio di fabbrica.

    Adatto per:

    -Citroen C2 dal 10/2005 (lifting)

    -Citroen C3 dal 10/2005 (lifting)

    Citroen Berlingo II dal 2008

    -Citroen Jumpy II del 2007

    Adatto solo per veicoli in cui vengono emessi i toni di avviso come aiuto al parcheggio (PDC), Gurtwarner, Eiswarner ecc. Tramite gli altoparlanti e non su un ecoscandaglio separato.

    Adatto solo per veicoli in cui la radio "RD4" è stata installata dalla fabbrica.

    Non adatto a veicoli con sistema audio JBL.

    Il telecomando al volante continua a funzionare con questo set.

    Con questo set completo, è possibile utilizzare i pulsanti del telecomando sul volante sul computer di bordo e impostazioni simili. Come ora, data, ecc. Accesso ...






    come B. Ora, data, ecc. Accesso. Il computer di bordo e le impostazioni vengono così mantenute.

    Il Moniceiver 2-DIN SPH-DA230DAB ti consente di connettere uno smartphone iPhone o Android compatibile tramite USB, permettendoti di controllare comodamente Apple CarPlay o Android Auto dal cruscotto. Che si tratti di DAB / DAB + radio digitale, contenuti audio o video da dispositivi USB, tutto può essere riprodotto.

    Inoltre, questo lettore AV offre Bluetooth in modo da poter trasmettere in streaming la tua musica ed effettuare chiamate sicure sul vivavoce.

    Migliora la qualità del suono con funzionalità audio di alta qualità: l'equalizzatore grafico a 13 bande, l'EQ automatico e la correzione del tempo di volo ti consentono di personalizzare le impostazioni del suono.

    Bluetooth: ottimizza la connettività per chiamate in vivavoce e streaming audio in streaming semplice.

    Android Auto: utilizza l'interfaccia utente o il comando vocale semplice e intuitivo per ottenere il massimo dalla tua attività ...

    caratteristiche:

    • Touch panel resistivo trasparente da 17,8 cm (7 "), profondità di colore a 24 bit

    • Illuminazione dei pulsanti regolabile (RGB)

    • Mixtrax: crea effetti di luce e transizioni di titoli

    • Apple CarPlay

    • Ricevitore radio digitale integrato (DAB +), antenna adesiva per dischi DAB inclusa

    • FM / MW / LW, 24 memorie, BSM (migliore memoria di stazione)

    • Interfaccia USB (posteriore, cavo di prolunga USB incluso)

    • Ricarica rapida Android 1.5A

    • Riprodurre video HD

    • NTFS compatibile

    • Riproduzione FLAC

    • Spotify: controllo dell'app sullo smartphone

    • DSP con modalità di rete (interruttore digitale a 3 vie)

    • Equalizzatore grafico a 13 bande e correzione temporale

    • MOSFET: 4 x 50 watt max.

    • 3 coppie di pre-uscite RCA (4V)

    • Crossover subwoofer regolabile, filtro passa-alto regolabile

    • 2 ingressi video, collegamento per telecamera posteriore

    • Visualizzazione delle linee di assistenza al parcheggio

    • Advanced Sound Retriever (ASR): rigenera i segnali in file con riduzione dei dati



    funzionalità Bluetooth:

    • Possibile collegamento vivavoce e parallelo di due telefoni

    • Wide Band Speech (HFP 1.6)

    • Microfono esterno incluso

    • Trasferimento della rubrica

    • Streaming audio (A2DP) con AVRCP 1.6 (esplorazione file)

    * Funzioni possibili solo con telefoni compatibili e adeguatamente equipaggiati!


    Mi domando se è adatto alle mie esigenze e mi riferisco soprattutto al sistema audio jbl che non so cosa sia, alla radio rd4 e ai sensori di parcheggio su ecoscandaglio separato. Come verifico queste cose? Mi permette di conservare comandi al volante?
     
    .
0 replies since 11/9/2019, 19:14   383 views
  Share  
.