Andrea - C2 VTR 1.4 Black Onyx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndrewVTR
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutto il forum!

    Mi chiamo Andrea e sono da pochi mesi diventato possessore di una C2 1.4 VTR benzina come seconda auto per far riposare la Clio RS III. Era tanto tempo che la tenevo d'occhio per le sue misure compatte e la linea nonostante tutto molto sportiva.

    Appena presa ho fatto tutti i controlli del caso, tagliando completo con olio Motul 5W-30, cambio olio del cambio (tornato fluido e sicuro), spurgo totale liquido raffreddamento e inserito nuovo liquido, filtri aria e polline, pulizia totale vano motore, sostituzione ammortizzatori e tamponi con dei Kyaba uniti a molle Vogtland-3 e infine sostituzione dei fanali anteriori (ormai opacizzati).

    L'auto ha 182.000km ma va come un treno. Per ovviare al problema del surriscaldamento nella zona del vano motore, ho optato per una mascherina VTS senza paratia dietro e griglie a nido d'ape per aumentare l'aria in ingresso. Ora si accende solo con molto caldo e diverse "fermate" tipo nei semafori o in coda.

    Ottima stabilità per un assetto praticamente originale e parecchio spunto grazie al peso contenuto! Divertentissima ;)

    Arriveranno tra non molto cerchi in lega da 16" e un Supersprint Magnum ad uscita singola :clap:

    jpg


    jpg


    jpg


    jpg

    Edited by AndrewVTR - 22/10/2019, 00:09
     
    .
0 replies since 21/10/2019, 22:05   109 views
  Share  
.