Problema in fase di accensione

A volte quando provo a mettere in moto e giro la chiave, per qualche secondo non parte, finché non pigio un poco l'acceleratore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrizio55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    faccio presente che di solito giro la chiave e parte senza neppure toccarlo. È già successo a qualcuno? Non credo sia la batteria xchè è all' 80%. Cosa può essere. La mia c2 è del 2005 con 135000 km e mi ha dato sempre pochi problemi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    C2 VTS

    Group
    Member
    Posts
    1,892
    Location
    Marino (RM)

    Status
    Offline
    Forse sarebbe meglio se ci dicessi di che modello si tratta!
     
    .
  3. Alex Hogan
     
    .

    User deleted


    Si lo fa anche la mia C2 ... soprattutto a motore caldo... se la spengo e dopo pochi minuti la riaccendo... io faccio come te e schiaccio un po il pedale del gas...

    Scusa dimenticavo... la mia é 1.1 del 2008 e ho 147000 km... questo piccolo difetto lo fa da almeno 5/6 anni
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    C2 VTS

    Group
    Member
    Posts
    1,892
    Location
    Marino (RM)

    Status
    Offline
    Non è detto che il "difetto" che avete lo facciano tutte le C2. Ho una C2 VTS del 2005 (tenuta maniacalmente) e ho tutt'ora 65.000 km. E' rimappata, mai avuto problemi di nessun genere tranne la sostituzione della batteria.
     
    .
  5. Giancarlo Fabbri
     
    .

    User deleted


    Quando si mette in moto la vettura non bisogna MAI dare gas, bisogna schiacciare il pedale della frizione in modo da "alleggerire" il carico al motorino di avviamento.
     
    .
4 replies since 24/12/2019, 18:40   91 views
  Share  
.