Lampade led su fari originali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Buonasera, mi chiamo Louis e sono nuovo sul forum,ho da poco preso la patente e ho comprato la mia prima macchina,e cosa se non una c2? (purtroppo ero poco informato e ho acquistato la versione 1.1 e beve quanto un 2000) ora vorrei apportare modifiche e avevo pensato di montare lampade a led al posto delle classiche lampadine.
    Ora mi sale un dubbio però, i fari originali potrebbero rovinarsi con queste lampade? grazie in anticipo
    URGENTEEEE!!!!

    Edited by Louis Tudini - 9/3/2020, 10:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    C2 VTS

    Group
    Member
    Posts
    1,892
    Location
    Marino (RM)

    Status
    Offline
    La sostituzione è fattibile ma non è legale. I fari o lampadine a LED non sono legali se non montate dalla Casa costruttrice. Se ti fermano sei passibile di multa, ritiro della Carta di circolazione e soggetto a revisione e in caso di normalità ti verrà restituita la Carta di circolazione. Senza contare la revisione biennale dove verrai sicuramente bocciato. Ti consiglio di sostituire le lampadine con delle nuove e di grande marca ma che rispettino le caratteristiche di quelle originali.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    grazie mille, sono a consapevolezza del fatto che siano illegali avevo solo bisogno di sapere se era possibile
     
    .
2 replies since 8/3/2020, 02:28   74 views
  Share  
.