Problema la chiusura centralizzata Citroen C2 del 2006

Salve chi mi può aiutare a capire il guasto ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ho acquistato una Citroen C2 del 2006 il vecchio proprietario ha perso la chiave con radiocomando per aprire e chiudere le portiere .. io sono andato in negozio per rifare il telecomando e chiave ,dopo aver fatto la codificazione chiave e telecomando ..alla fine il telecomando non fa , la chiusura con la chiave funziona perfettamente ,ho notato dopo qualche minuto che chiudo l'auto con la chiave schiaccio il pulsante del telecomando si sente un ticchettio nella fusoliera interna e si accende la lucettina del pulsante per regolare i fari ...la connessione c'è visto ..che cosa può essere che non avvia l'apertura e chiusure delle portiere?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    C2 VTS

    Group
    Member
    Posts
    1,892
    Location
    Marino (RM)

    Status
    Offline
    Di quello che hai scritto non si capisce un gran che. Ritorna da chi ti ha fatto la chiave o telecomando e fattela rifare, altrimenti vai da chi ci capisce di più.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    La chiave nuova funziona perfettamente..invece il telecomando non iteregisce con la centralina della chiusura ..ho notato dopo che chiudo la macchina con la chiave e aspetto qualche minuto e premo il pulsante del telecomando di apertura si sente uno scatto nella fusoliera di dentro e si accende la luce del pulsante della regolazione dei fari ..io pensato la connessione del telecomando mando c'è ma non avvia la portiere per aprirsi ..un altra mia domanda sarà guasta la centralina della chiusura portiere ? E un altra domanda ..dove si trova la centralina della chiusura così guardo se si può risolvere sennò mi tocca andare da un elettrauto.☹️
     
    .
2 replies since 4/2/2022, 19:00   307 views
  Share  
.