Problema Citroen c2 2009

Varie piccolezze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Fa quando ho preso la macchina ogni volta che spengo la macchina incomincia a suonare per circa 5 secondi, non so cos’è ma lo vorrei togliere, secodna cosa come faccio ad abbassare il volume degli avvisi tipo “ghiaccio su strada” ogni volta mi fa prendere un infarto e ultima cosa ogni volta che apro o chiudo la macchina lampeggia per 15 secondi come faccio a diminuire il tempo del lampeggio, che sembra di avere un albero di Natale al posto di una c2
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ciao, per il suono che senti quando spegni l'auto, sono: luci accese o la chiave é ancora inserita, ti avvisa solo quando apri la portiera. Non penso che si possa abbassare il volume del suono, ci farai l'abitudine (anch'io inizialmente mi faceva spaventare😂). Per l'apertura dovrebbe lampeggiare per circa qualche secondo, alla chiusura invece si accendono le frecce fisse per circa due secondi. Se la macchina é già chiusa e ripremi il tasto di chiusura del telecomando, lampeggia per un po'(non ho contato i secondi esatti), non credo che si possa modificare in semplicità. Se qualche smanettone ha modificato la tempistica batta un colpo. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure, cercavo di aiutare nel mio possibile.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Va bene grazie, tutto giusto si volevo solo sapere se si potevano togliere tutti questi suoni che reputo inutili ma grazie mille
     
    .
2 replies since 3/3/2022, 21:09   112 views
  Share  
.