Salve a tutti grazie per avermi iscritto

Salve a tutti grazie per avermi iscritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti grazie per avermi iscritto vorrei acquistare una c2 usata del 2007 per mia moglie 1.1 vtr 125000 km unico proprietario con frizione e cinghia appena fatta come va questa auto? Grazie mille
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ciao, la c2 1.1, da possessore, tutto sommato non é un brutto motore, semplicemente devi andare tranquillo, se per caso fai extraurbana secondaria, eviterei i sorpassi, ma per la città va più che bene. Capitolo consumi, per essere un 1.1 non é molto parsimonioso, facendo percorso principalmente collinare ho visto in vari pieni che mi attesto dagli 11km/l ai 13km/l, ma a me non interessa perché mi piace troppo il modello. Un consiglio che posso darti oltre alle solite cose di rito per un acquisto, é la guarnizione della testa, essendo molto delicata, non é longeva, ho dovuto farla appena presa l'auto, perché il precedente proprietario, secondo me non la trattava benissimo. Questo é tutto quello che dovevo dirti, spero di essere stato d'aiuto e non averti demoralizzato. Buon acquisto :D :bye:
     
    .
  3. simca rally2
     
    .

    User deleted


    Esiste ancora qualcuno?
     
    .
2 replies since 28/12/2022, 23:23   58 views
  Share  
.