Devio luci Citroen C2 1.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Dain po' di tempo mi lampeggiano scazzo i fari della mia c2 1.1 quando chiudo l'auto , visto che toccando lastanghetta del devioluci lo si accendono come se avessi la funzione automatica fari , non c'è decido di cambiare la leva , quando apro per sostituirla saltano le piccole slitte che danno i vari contatti, la sistemo a cazzo dopo N prove non mi vanno più le frecce , prendo un pezzo usato che non funziona bene ma le cose principali si tuttavia si accendono le luci come devi fisse la funzione automatico , ma ho problemi con abbaglianti e fendinebbia ,quindi decido di prendere un pezzo di ricambio nuovo che il venditore dice sia adatto alla mia auto , ebbene lo monto ed ora si accendono i fari ed i tergi , rileva problema con antifurto e di ovviamente non si avvia , esiste un modo per fare riconoscere il nuovo devio luci ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi possiede la brochure con i vari allestimenti della citroen C2 e C4 del 2004-2005 in pdf?
    Grazie
    Saluti
    Nicholas
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    L'unico modo che esiste è quello di portarla ad una assistenza autorizzata. È inutile che ti metti a smanettarla se non ci capisci una mazza!!!!
     
    .
2 replies since 9/3/2023, 08:00   33 views
  Share  
.