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albyVts.
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ma se è solo un problema di spia accesa, xk tanta gente si mette il kat allora?non capisco e son un pò duro di comprendonio....cioè a qualcuno deve pur essere successo qualche inconveniente penso (tipo avria motore e taglio di benzina, ecc ecc)... . -
yyuuiiuuoo.
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tt mettono il kat xkè in basso và d +... . -
siupa.
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CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 11/6/2009, 07:21)tt mettono il kat xkè in basso và d +...
parole nn dimostrate. -
yyuuiiuuoo.
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CITAZIONE (siupa @ 11/6/2009, 08:26)CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 11/6/2009, 07:21)tt mettono il kat xkè in basso và d +...
parole nn dimostrate
quoto...
xò il motivo x cui la s mette è qll... cn condizionale.... -
tommyc2vts.
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nn vendo il ss ma L'OMP mi rendo conto solo ora che nn sn stato molto chiaro.. cmq bastava leggere il messaggio piu sopra
lo vendo perche voglio passare a un uscita della linea champion della INOXCAR
comunque.. io mi chiedo... ma se tutte le macchine da corsa a partire da un N1 ad arrivare a una wrc.. sono catalizzate metallico.. come si fa ad avere ancora dubbi?
cioe.. il kat ci va.. che poi senza faccia fuoco e fiamme.. pero i gruppi A fanno fuoco fiamme e tuoni pur essendo catalizzati..
per me senza si perde compressione... troppa... -
siupa.
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CITAZIONE (tommyc2vts @ 11/6/2009, 18:28)nn vendo il ss ma L'OMP mi rendo conto solo ora che nn sn stato molto chiaro.. cmq bastava leggere il messaggio piu sopra
lo vendo perche voglio passare a un uscita della linea champion della INOXCAR
comunque.. io mi chiedo... ma se tutte le macchine da corsa a partire da un N1 ad arrivare a una wrc.. sono catalizzate metallico.. come si fa ad avere ancora dubbi?
cioe.. il kat ci va.. che poi senza faccia fuoco e fiamme.. pero i gruppi A fanno fuoco fiamme e tuoni pur essendo catalizzati..
per me senza si perde compressione... troppa..
hai girato senza??? sai come va????. -
tommyc2vts.
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no, pero, è risaputo che svuotando troppo si perde in basso è un dato oggettivo.. che poi secondo te è meglio nn lo metto in dubbio.. magari hai ragione tu.. io mi baso solo sulla teoria.. nn volevo essere polemico . -
siupa.
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CITAZIONE (tommyc2vts @ 11/6/2009, 19:25)no, pero, è risaputo che svuotando troppo si perde in basso è un dato oggettivo.. che poi secondo te è meglio nn lo metto in dubbio.. magari hai ragione tu.. io mi baso solo sulla teoria.. nn volevo essere polemico
non voglio fare il polemico neanche io
ma quello che perdi in basso lo recuperi con un cda messo bene e la rimappa...anzi migliora la situazione. -
BeSk.vts.
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MA montando colli 4-1, togliendo cat,e montando un centrale 50mm smagrisco la miscela o ingrasso?..
perchè montarei già tutto ora, ma volevo aspettare ancora qlke messetto x la mappa , ma ho paura di bucare 1pistone girando troppo magro...considerando ke ho già il cda a presa diretta e lo sb... -
siveracing vts.
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ho girato e tirato con tutto quello che hai scritto tu ma con anche il filtro cup... non mappato... la macchina va benissimo e nessun problema.(a parte che ti avvisa se vede che è troppo magra) poi la sonda lambda ha una buona elasticità...
a cmq tende a smagrirsi..... -
BeSk.vts.
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come ti avvisa se giri troppo magro?
x quanto hai girato così e la tiravi molto spesso?. -
siveracing vts.
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si accende la spia motore... se poi vai a leggere l'errore ti dice cos'è.... la macchina l'ho usata per un anno e si ho tirato molte volte. ma poi non centra per quanto tempo la tieni così.... se va male o ha un problema salta fuori subito.. . -
BeSk.vts.
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CITAZIONE (siveracing vts @ 15/6/2009, 22:48)si accende la spia motore... se poi vai a leggere l'errore ti dice cos'è.... la macchina l'ho usata per un anno e si ho tirato molte volte. ma poi non centra per quanto tempo la tieni così.... se va male o ha un problema salta fuori subito..
bè ma la spia motore non è quella antinquinamento di quando nn rileva il cata?
se è quella si accende sempre se scatalizzi dopo 1po ogni tanto........
quindi te hai girato col cup scatalizzato x 1anno tra?. -
maurimhrteam.
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chi dice che perde in basso vuol dire che non ha provato...sui motori turbo piu libero e meglio eh..sugli aspirati dipende dalla linea di scarico quanto grossa eh...io ho la linea di scarico ss diametro maggiorato e senza catalizzatore...non ho perso in basso...basta saper fare una mappa dal preparatore...se invece incominci a andare sopra i 60 di diametro allora svuota troppo e ha bisogno di contropressione...che si puo trovare mettendo un catalizzatore...ripeto:se togli il kat serve solo rimappare per non perdere hai bassi...lo dico perche ho provato diverse soluzioni e con diverse mappature... CITAZIONE (BeSk.vts @ 15/6/2009, 11:00)MA montando colli 4-1, togliendo cat,e montando un centrale 50mm smagrisco la miscela o ingrasso?..
perchè montarei già tutto ora, ma volevo aspettare ancora qlke messetto x la mappa , ma ho paura di bucare 1pistone girando troppo magro...considerando ke ho già il cda a presa diretta e lo sb..
anche io ho girato un po senza mappare perche dovevamo fiire alcune cose..e io ero magro di 5 punti...puoi tirarla quanto vuoi a basse velocita..il problema e quando superi i 170 km/h che si smagrisce troppo e non gli fa bene.... -
siveracing vts.
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no la spia motore dice tantissime cose... non solo quello.... .