consigli su scarico completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albyVts
     
    .

    User deleted


    ma se è solo un problema di spia accesa, xk tanta gente si mette il kat allora?non capisco e son un pò duro di comprendonio....cioè a qualcuno deve pur essere successo qualche inconveniente penso (tipo avria motore e taglio di benzina, ecc ecc)...
     
    .
  2. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    tt mettono il kat xkè in basso và d +...
     
    .
  3. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 11/6/2009, 07:21)
    tt mettono il kat xkè in basso và d +...

    parole nn dimostrate
     
    .
  4. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siupa @ 11/6/2009, 08:26)
    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 11/6/2009, 07:21)
    tt mettono il kat xkè in basso và d +...

    parole nn dimostrate

    quoto... :D

    xò il motivo x cui la s mette è qll... cn condizionale... :D
     
    .
  5. tommyc2vts
     
    .

    User deleted


    nn vendo il ss ma L'OMP mi rendo conto solo ora che nn sn stato molto chiaro.. cmq bastava leggere il messaggio piu sopra :)
    lo vendo perche voglio passare a un uscita della linea champion della INOXCAR


    comunque.. io mi chiedo... ma se tutte le macchine da corsa a partire da un N1 ad arrivare a una wrc.. sono catalizzate metallico.. come si fa ad avere ancora dubbi? :)
    cioe.. il kat ci va.. che poi senza faccia fuoco e fiamme.. pero i gruppi A fanno fuoco fiamme e tuoni pur essendo catalizzati..
    per me senza si perde compressione... troppa..
     
    .
  6. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyc2vts @ 11/6/2009, 18:28)
    nn vendo il ss ma L'OMP mi rendo conto solo ora che nn sn stato molto chiaro.. cmq bastava leggere il messaggio piu sopra :)
    lo vendo perche voglio passare a un uscita della linea champion della INOXCAR


    comunque.. io mi chiedo... ma se tutte le macchine da corsa a partire da un N1 ad arrivare a una wrc.. sono catalizzate metallico.. come si fa ad avere ancora dubbi? :)
    cioe.. il kat ci va.. che poi senza faccia fuoco e fiamme.. pero i gruppi A fanno fuoco fiamme e tuoni pur essendo catalizzati..
    per me senza si perde compressione... troppa..

    hai girato senza??? sai come va????
     
    .
  7. tommyc2vts
     
    .

    User deleted


    no, pero, è risaputo che svuotando troppo si perde in basso è un dato oggettivo.. che poi secondo te è meglio nn lo metto in dubbio.. magari hai ragione tu.. io mi baso solo sulla teoria.. nn volevo essere polemico :)
     
    .
  8. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyc2vts @ 11/6/2009, 19:25)
    no, pero, è risaputo che svuotando troppo si perde in basso è un dato oggettivo.. che poi secondo te è meglio nn lo metto in dubbio.. magari hai ragione tu.. io mi baso solo sulla teoria.. nn volevo essere polemico :)

    non voglio fare il polemico neanche io :P

    ma quello che perdi in basso lo recuperi con un cda messo bene e la rimappa...anzi migliora la situazione
     
    .
  9. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    MA montando colli 4-1, togliendo cat,e montando un centrale 50mm smagrisco la miscela o ingrasso?..

    perchè montarei già tutto ora, ma volevo aspettare ancora qlke messetto x la mappa , ma ho paura di bucare 1pistone girando troppo magro...considerando ke ho già il cda a presa diretta e lo sb..
     
    .
  10. siveracing vts
     
    .

    User deleted


    ho girato e tirato con tutto quello che hai scritto tu ma con anche il filtro cup... non mappato... la macchina va benissimo e nessun problema.(a parte che ti avvisa se vede che è troppo magra) poi la sonda lambda ha una buona elasticità...

    a cmq tende a smagrirsi....
     
    .
  11. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    come ti avvisa se giri troppo magro?
    x quanto hai girato così e la tiravi molto spesso?
     
    .
  12. siveracing vts
     
    .

    User deleted


    si accende la spia motore... se poi vai a leggere l'errore ti dice cos'è.... la macchina l'ho usata per un anno e si ho tirato molte volte. ma poi non centra per quanto tempo la tieni così.... se va male o ha un problema salta fuori subito..
     
    .
  13. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siveracing vts @ 15/6/2009, 22:48)
    si accende la spia motore... se poi vai a leggere l'errore ti dice cos'è.... la macchina l'ho usata per un anno e si ho tirato molte volte. ma poi non centra per quanto tempo la tieni così.... se va male o ha un problema salta fuori subito..

    bè ma la spia motore non è quella antinquinamento di quando nn rileva il cata?
    se è quella si accende sempre se scatalizzi dopo 1po ogni tanto........

    quindi te hai girato col cup scatalizzato x 1anno tra? :D
     
    .
  14. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    chi dice che perde in basso vuol dire che non ha provato...sui motori turbo piu libero e meglio eh..sugli aspirati dipende dalla linea di scarico quanto grossa eh...io ho la linea di scarico ss diametro maggiorato e senza catalizzatore...non ho perso in basso...basta saper fare una mappa dal preparatore...se invece incominci a andare sopra i 60 di diametro allora svuota troppo e ha bisogno di contropressione...che si puo trovare mettendo un catalizzatore...ripeto:se togli il kat serve solo rimappare per non perdere hai bassi...lo dico perche ho provato diverse soluzioni e con diverse mappature...

    CITAZIONE (BeSk.vts @ 15/6/2009, 11:00)
    MA montando colli 4-1, togliendo cat,e montando un centrale 50mm smagrisco la miscela o ingrasso?..

    perchè montarei già tutto ora, ma volevo aspettare ancora qlke messetto x la mappa , ma ho paura di bucare 1pistone girando troppo magro...considerando ke ho già il cda a presa diretta e lo sb..

    anche io ho girato un po senza mappare perche dovevamo fiire alcune cose..e io ero magro di 5 punti...puoi tirarla quanto vuoi a basse velocita..il problema e quando superi i 170 km/h che si smagrisce troppo e non gli fa bene...
     
    .
  15. siveracing vts
     
    .

    User deleted


    no la spia motore dice tantissime cose... non solo quello....
     
    .
301 replies since 13/8/2008, 14:26   6620 views
  Share  
.