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787b.
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Sarei intenzionato a questa configurazione
COLLETTORI RACELAND 4-1 (240€)
CENTRALE INOXCAR NON OMOLOGATO MA CON FINTO SILENZIATORE (180€)
CATALIZZATORE MEGAFLOW 200 celle (140€)
TERMINALE ORIGINALE (20€)
ho pensato a questa variante
Collettori citroen sport 4-2-1 e cambio della coppa dell'olio con quella del saxo se no non ci stà però non so il prezzo di questi collettori quancuno mi sa aiutare??
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alevts.
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monta i collettori raceland,li ho montati la settimana scorsa è sono ottimi . -
787b.
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linee di scarico sui 58mm li fa solo la citroen sport? . -
alevts.
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credo solo citroen sport,ma per uso stradale mi sembra eccessivo . -
787b.
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se c'è solo per citroen sport allora si mi sa che è eccessivo.
Il massimo di diametro che hannole altre marche è 50 giusto, siccome andrei sulla linea di collettori 4-2-1 della citroen sport da 58mm, dovrei far adattare le altri parti a quel diametro (solo come attacco intendo). -
alevts.
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si,varia da 45 a 50 mm, ma la flangia tra i collettori ed il centrale rimane invariata,per montare quel tipo di collettore da 58 dovresti realizzare artigianalmente la flangia del centrale . -
BeSk.vts.
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CITAZIONE (maurimhrteam @ 16/6/2009, 12:55)chi dice che perde in basso vuol dire che non ha provato...sui motori turbo piu libero e meglio eh..sugli aspirati dipende dalla linea di scarico quanto grossa eh...io ho la linea di scarico ss diametro maggiorato e senza catalizzatore...non ho perso in basso...basta saper fare una mappa dal preparatore...se invece incominci a andare sopra i 60 di diametro allora svuota troppo e ha bisogno di contropressione...che si puo trovare mettendo un catalizzatore...ripeto:se togli il kat serve solo rimappare per non perdere hai bassi...lo dico perche ho provato diverse soluzioni e con diverse mappature...CITAZIONE (BeSk.vts @ 15/6/2009, 11:00)MA montando colli 4-1, togliendo cat,e montando un centrale 50mm smagrisco la miscela o ingrasso?..
perchè montarei già tutto ora, ma volevo aspettare ancora qlke messetto x la mappa , ma ho paura di bucare 1pistone girando troppo magro...considerando ke ho già il cda a presa diretta e lo sb..
anche io ho girato un po senza mappare perche dovevamo fiire alcune cose..e io ero magro di 5 punti...puoi tirarla quanto vuoi a basse velocita..il problema e quando superi i 170 km/h che si smagrisce troppo e non gli fa bene...
ah ok quindi si smagrisce e c'è piu pericolo a quelle velocità xkè entra molta piu aria..
vaben speriamo di non spaccare nulla x qlke mese senza mappa!!. -
BeSk.vts.
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ok ho i colli........
che fare....alcuni dicono che non han problemi senza aver mappato con scarico scatalizzato centrale 50 e cup...altri mi dicono il contrario!boh il fatto è che gireri così per almeno 5/6mesi..
Mi han detto che anche senon hai la spia accesa l auto proprio è scarburata e si sente... -
tommyc2vts.
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DOMANDONE!!! Gente ma perche cazzarola la mia macchina con tutto lo scarico e il kat 200celle scoppia solo da fredda??? è ASSURDO... e come se non bastasse lo fa molto ma molto meno anche da ferma.. (sempre da fredda) a caldo non ce storia ne andando ne da fermi...
ILLUMINATEMI!! questione di mappa? nel caso vado a mappare domani mattina alle 6 anche se nn ho una lira! sta cosa mi da i nervi!
PER BESk..io è un 3 mesi che giro coi colli kat 200celle e diretto.. non si sente una gran differenza di carburazione.. c'è... non nego che ci sia.. pero è vivibile.. tra un po mappero e ti sapro dire... -
siveracing vts.
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CITAZIONE (BeSk.vts @ 20/6/2009, 20:11)ok ho i colli........
che fare....alcuni dicono che non han problemi senza aver mappato con scarico scatalizzato centrale 50 e cup...altri mi dicono il contrario!boh il fatto è che gireri così per almeno 5/6mesi..
Mi han detto che anche senon hai la spia accesa l auto proprio è scarburata e si sente..
bè ti hanno detto una gran cazz... perchè solo con i collettori la sonda riesce a bilanciare la carburazione benissimo!tu montali tranquillamnete. non ti dico di andare a tirare in autostrada ma facci tutte le aperture che vuoi e vedrai che la macchina và solo bene! cà se ti si rompe vieni da me e ti regalo la mia!!!!CITAZIONE (tommyc2vts @ 22/6/2009, 00:46)DOMANDONE!!! Gente ma perche cazzarola la mia macchina con tutto lo scarico e il kat 200celle scoppia solo da fredda??? è ASSURDO... e come se non bastasse lo fa molto ma molto meno anche da ferma.. (sempre da fredda) a caldo non ce storia ne andando ne da fermi...
ILLUMINATEMI!! questione di mappa? nel caso vado a mappare domani mattina alle 6 anche se nn ho una lira! sta cosa mi da i nervi!
PER BESk..io è un 3 mesi che giro coi colli kat 200celle e diretto.. non si sente una gran differenza di carburazione.. c'è... non nego che ci sia.. pero è vivibile.. tra un po mappero e ti sapro dire..
da fredda tutte le macchine cambiano....poi non è che se scoppia va meglio e.... a volte gli scoppi sono sinonimi di malcarburazione..devi vederla a motore in temperatura... -
tommyc2vts.
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lo so benissimo che se scoppia nn va meglio per forza.. ma mi piace che lo fa... cm penso a chiunque..
e vorrei capire perche me lo debba fare solo quando sn 10 ore che è spenta. -
siveracing vts.
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semplicemente perchè a motore freddo la macchina arricchisce la carburazione... . -
tommyc2vts.
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come immaginavo.. pero non mi spiego il fermo no e andando si.. . -
siveracing vts.
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in che senso scusa? . -
tommyc2vts.
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che se mi metto da fermo a tamarreggiare in rilascio non fa nulla.. andando si.... .