consigli su scarico completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadi-87
     
    .

    User deleted


    buona....allora quando mi servirà ti contatto... :D
     
    .
  2. tommyc2vts
     
    .

    User deleted


    io il mio usato, nn mi ricordo bene.. ma escluso terminale ho speso 350 euro..
    colli ss kat brain e centrale ss...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Toscanofilo

    Group
    Member
    Posts
    281
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bellafabio86 @ 9/11/2009, 23:31)
    un'altra cosa che ti consiglio è di tenere bene a mente il tuo progetto finale, molto spesso poi ci sono persone che a metà strada si rendono conto che il centrale servirebbe piu grosso o i colli non sono quelli giusti per il tipo di preparazione.......

    prima fatti un'idea di cosa vuoi raggiungere e poi lavora per arrivarci.

    ...Questa è una cosa che interessa molto anche a me....io ho lo scarico originale, a parte il centrale diretto che mi sono fatto mettere da un marmittaio, un tubo dritto dello stesso diametro dell'originale, da 45, va bene se volessi mettere collettori 4-1 + kat 200 celle?
     
    .
  4. bellafabio86
     
    .

    User deleted


    va benissimo.... con il 50mm andrebbe leggermente meglio in alto....

    diciamo che sono cose impercettibili comunque.... e di contro comunque avresti un pelino piu di coppia ai bassi.....

    ti ripeto, cose impercettibili.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Toscanofilo

    Group
    Member
    Posts
    281
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bellafabio86 @ 10/11/2009, 19:04)
    va benissimo.... con il 50mm andrebbe leggermente meglio in alto....

    diciamo che sono cose impercettibili comunque.... e di contro comunque avresti un pelino piu di coppia ai bassi.....

    ti ripeto, cose impercettibili.

    E per il terminale? E' solo una questione estetica o di rumore o ci sono altre differenza tra i diversi modelli (magnflow, ss, asso)
     
    .
  6. MasterJukey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellafabio86 @ 9/11/2009, 23:31)
    un'altra cosa che ti consiglio è di tenere bene a mente il tuo progetto finale, molto spesso poi ci sono persone che a metà strada si rendono conto che il centrale servirebbe piu grosso o i colli non sono quelli giusti per il tipo di preparazione.......

    prima fatti un'idea di cosa vuoi raggiungere e poi lavora per arrivarci.

    Tenere a mente il progetto finale, beh, a livello motore pensavo che per completare bene tutto lo scarico, sarebbero serviti filtro e rimappa, no ?

    che ne dite ? ma anche li vado per "sentito dire", mi rifaccio direttamente a voi più esperti di me sicuramente !!

    Quello che voglio raggiungere è solo un buon lavoro che completi il cambiamento dello scarico.

    Resto confuso su cosa scegliere... tommyc2vts sembra essere soddisfatto dei suoi colli SS, sono in INOX ?

    E poi una volta scelti i pezzi (che già la vedo complicata) come li monto ? dove ?

    aaaaaaaaaa !

    :frusty: :unsure:
     
    .
  7. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    io comunque sulla scelta dello scarico non mi baserei troppo su un forum ma chiderei prima a un preparatore...
    cmq a mio parere monterei

    colli cecam o ss... raceland se vuoi risparmiare...
    kat 200 celle
    centrale e terminale quello che vuoi...

    io però mettereitutto da 50... nel senso... fai lo scarico per farla andare d + in alto... è inutile fare un lavoro a metà... già metti il kat ke in basso t aiuta...

    cmq siupa forse ho i colli ss e centrale e terminale originale senza kat e si trova benissimo... prova a sentire lui...

    però io ripeto mi baserei di più su un preparatore...

    se abiti in liguria c' è graziano che ha fatto molte c2...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Toscanofilo

    Group
    Member
    Posts
    281
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    vorrei chiedere un paio di cose ma il kat 200 celle va bene sia per la euro 3 che per la euro 4? Perchè mi hanno detto che le euro 3 hanno gia il kat da 200 celle è possibile???

    Poi per il terminale un mio amico che ha un saxo vts strapreparato mi ha consigliato di mettere il terminale gruppo N, nn è omologato ma dovrebbe costare di meno, me l'ha fatto sentire e nn è neanche un rumore troppo fastidioso
     
    .
  9. MasterJukey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 13/11/2009, 09:56)
    io comunque sulla scelta dello scarico non mi baserei troppo su un forum ma chiderei prima a un preparatore...
    cmq a mio parere monterei

    colli cecam o ss... raceland se vuoi risparmiare...
    kat 200 celle
    centrale e terminale quello che vuoi...

    io però mettereitutto da 50... nel senso... fai lo scarico per farla andare d + in alto... è inutile fare un lavoro a metà... già metti il kat ke in basso t aiuta...

    cmq siupa forse ho i colli ss e centrale e terminale originale senza kat e si trova benissimo... prova a sentire lui...

    però io ripeto mi baserei di più su un preparatore...

    se abiti in liguria c' è graziano che ha fatto molte c2...

    Si abito in liguria in provincia di savona, per questo citavo il preparatore PENSO che è relativamente vicino, e che però qui mi hanno sconsigliato... graziano non so dove sia, dov è ?

    mi sembra sempre più compicato :baby:
     
    .
  10. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    x MasterJukey........... manda un messaggio a walterino85 e t dà tt le info...

    x c2vts power............ i kat ke hanno le car di serie sono ceramici... non metallici come quelli sportivi vedi 100/200/400 celle...
    cmq il terminale metti qll ke vuoi ke tanto cm hai notato anke tu trovi dei non omologati ke sn + silenziosi degli omologati... e costano meno xkè la differenza di prezzo la fà appunto l omologazione...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Toscanofilo

    Group
    Member
    Posts
    281
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho ordinato il terminale, l'ho preso della inoxcar uscita piccola 76 gruppo N a quanto pare è omologato qalcuno di voi ce l'ha?
    è una buona scelta?
     
    .
  12. tommyc2vts
     
    .

    User deleted


    è la cosa migliore che potessi fare.. appena riesco a vendere il mio da 76 omp lo prendo anche io il gruppo n... :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Toscanofilo

    Group
    Member
    Posts
    281
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il mio è da 76 nn sono sicurissimo sia effettivamente gruppo N visto che è omologato, io l'ho chiesto cosi canna forata con uscita cosi, mi hanno detto che ce l'aveva solo la inoxcar:

    http://www.inoxcar.it/Citr02.htm

    è il terzo dall'altro, retrò style
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Toscanofilo

    Group
    Member
    Posts
    281
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Montato l'inoxcar 76.....OTTIMA SCELTA!11 Bel rumore nn troppo rumoroso anche troppo poco per i miei gusti .....anche se mi hanno detto che andando avanti dovrebbe aumentare speriamo che scoppietti anche un po.......e il centrale e il terminale ci sono!!! Apenna c'è la possibilità Colli e katt 200 celle
     
    .
  15. emavtsleti
     
    .

    User deleted


    montato collettori raceland 4 in 1 centrale e terminale gruppo n, va che e una bomba solo che ho dovuto fare un db killer per non essere arrestato per il soond sono davvero contento
     
    .
301 replies since 13/8/2008, 14:26   6620 views
  Share  
.