consigli su scarico completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bistek86
     
    .

    User deleted


    consiglio?????

    ieri sera ho finito finalmente sto benedetto scarico
    ora monto colli cecam kat 200 celle su centrale libero ragazzon da 45mm
    e terminale remus...
    il sound e favoloso x me ma per quelli con la fiamma sul cappelo non penso propio

    percio chiedo a voi consigli x attutire un po il rumore non tanto ma almeno
    accetabile x la circolazione in centro
    cosi come è adesso anche ad andare piano (diciamo a tenerla tra 2000 e 3000 giri) la si sente a rognare

    grazie raga
     
    .
  2. bellafabio86
     
    .

    User deleted


    il terminale è omologato? se è omologato ci sono poche cose che puoi fare, addirittura hai ancora il centrale da 45mm

    una cosa che potrebbe funzionare piu o meno bene in base al tipo di componente che acquisti è mettere un bel silenziatore centrale, sempre a canna forata per non penalizzare troppo le prestazioni..... però ti ripeto che funziona in base a quello che spendi, un conto è una pancia omologata da piudi 100 euro e un conto è una "finta" pancia da 40 euro.....
     
    .
  3. Barbaz
     
    .

    User deleted


    scrivo qui tanto parlo della stessa cosa....mi sto guardando in giro x lo scarico e ho trovato su ebay sti colli
    http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessor...a#ht_1248wt_940
    il venditore mi dice ke vanno bene x il vts ma sull' annuncio c'è scritto 1.4 quindi sono un pò scettico cmq gli ho chiesto se mi dice la ditta ke li produce così mi informo...a vederli sembrano 1 pò meglio dei raceland voi ke dite?
     
    .
  4. bellafabio86
     
    .

    User deleted


    ciao, i colli sembrano i raceland,

    però stai attento a bmmotorsport italia perchè sono un po dei ladri nonchè delle teste di caxxo.....

    sempre su ebay ne trovi a molto meno e con specifica per 1.6 16v



     
    .
  5. Barbaz
     
    .

    User deleted


    bon allora lascio perdere prenderei volentieri i cecam ma cosatano un botto poi non so voi ma io vivo ancora con i miei e nonostante le varie spese di casa le pago io quando prendo qualcosa x la macchina mia madre mi corre dietro col piccone
     
    .
  6. bellafabio86
     
    .

    User deleted


    no, i miei ormai hanno imparato a convivere fianco a fianco con pezzi vari di motore che ogni tanto spuntano in casa.....



    se in 1 mese non vedono arrivare 1 pacco nuovo si preoccupano e mi chiedono se sto bene o c'è qualcosa che non va..... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Barbaz
     
    .

    User deleted


    beato te quando ho tenuto la vecchia macchina ferma 2 mesi x montargli il volumetrico mia mamma ha disdetto l' assicurazione(era a nome suo) e ho dovuto passarla a nome mio vendendomi quasi un rene...soldi spesi sulle auto x lei sono soldi buttati ma forse un giorno sarà così anche x me
     
    .
  8. bellafabio86
     
    .

    User deleted


    si, ci va pazienza.....

    poi pian piano non è che si abituano, piu che altro si rassegnano...... :lol:

    io ogni tanto gli presto anche la macchina almeno se la godono un po e pian piano capiscono! :P :D :lol:

    PS: se hai qualche minuto quando ti mette bene vorrei parlarti 1 po in mp per la storia del volumetrico.... quando puoi fammi sapere....
     
    .
  9. --verga--
     
    .

    User deleted


    tranquillo barbaz che siamo sulla stessa barca.. anche i miei hanno lo stesso atteggiamento, non vogliono che spenda soldi "inutilmente" sulla macchina :(
     
    .
  10. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Ciao scrivo qua per non aprire una nuova discussione...Oggi mi sono arrivati i colli Raceland :) tra poco prenderò un kat Brain 200 celle e poi cercherò di far montare il tutto...

    Conoscete un preparatore a Milano che ha già fatto lo scarico completo su C2 VTS?
    Quanto mi verrà a costare tutto il lavoro del montaggio dei pezzi?
     
    .
  11. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (khikko.sax @ 1/6/2010, 10:54)
    Ciao scrivo qua per non aprire una nuova discussione...Oggi mi sono arrivati i colli Raceland :) tra poco prenderò un kat Brain 200 celle e poi cercherò di far montare il tutto...

    Conoscete un preparatore a Milano che ha già fatto lo scarico completo su C2 VTS?
    Quanto mi verrà a costare tutto il lavoro del montaggio dei pezzi?

    Nessuno?!? :(
     
    .
  12. Enriko88
     
    .

    User deleted


    CIao ragazzi!! finalmente sto mettendo le mani seriamente sulla mia c2!! Ho già montato centrale diretto e finale inox car!! Ora vorrei montare collettori ss 4-1 e eliminare il cat!!
    Non iniziate a dirmi che nn ne vale la pena perchè si perde troppo ai bassi!! Perchè ragazzi se tutte le macchine da corsa sono scatalizzate un motivo ci sarà!! Ok magari qualcosa a 2000 giri lo perdi ma quello che guadagni in alto è tanto!! Quindi vi chiedo che voi sappiate c'è un'altro modo per ingannare la seconda sonda lamba senza dover mettere l'emulatore?? Quindi pagare 150 euro un aggeggino che ne vale 10!! grazie!!
     
    .
  13. siupa
     
    .

    User deleted


    ci sono diversi modi di ingannarla....da qualche parte avevo trovato uno schemino elettrico...oppure il fix che sa lans...oppure l'emulatore bonalume oppure alla spera in dio (che è come ho fatto io)

    ho montato e non si è acceso niente!!!
     
    .
  14. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enriko88 @ 8/7/2010, 17:44)
    CIao ragazzi!! finalmente sto mettendo le mani seriamente sulla mia c2!! Ho già montato centrale diretto e finale inox car!! Ora vorrei montare collettori ss 4-1 e eliminare il cat!!
    Non iniziate a dirmi che nn ne vale la pena perchè si perde troppo ai bassi!! Perchè ragazzi se tutte le macchine da corsa sono scatalizzate un motivo ci sarà!! Ok magari qualcosa a 2000 giri lo perdi ma quello che guadagni in alto è tanto!! Quindi vi chiedo che voi sappiate c'è un'altro modo per ingannare la seconda sonda lamba senza dover mettere l'emulatore?? Quindi pagare 150 euro un aggeggino che ne vale 10!! grazie!!

    sei sicuro che le macchine da corsa nn hanno il kat :) ?
     
    .
  15. alevts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 8/7/2010, 19:36)
    CITAZIONE (Enriko88 @ 8/7/2010, 17:44)
    CIao ragazzi!! finalmente sto mettendo le mani seriamente sulla mia c2!! Ho già montato centrale diretto e finale inox car!! Ora vorrei montare collettori ss 4-1 e eliminare il cat!!
    Non iniziate a dirmi che nn ne vale la pena perchè si perde troppo ai bassi!! Perchè ragazzi se tutte le macchine da corsa sono scatalizzate un motivo ci sarà!! Ok magari qualcosa a 2000 giri lo perdi ma quello che guadagni in alto è tanto!! Quindi vi chiedo che voi sappiate c'è un'altro modo per ingannare la seconda sonda lamba senza dover mettere l'emulatore?? Quindi pagare 150 euro un aggeggino che ne vale 10!! grazie!!

    sei sicuro che le macchine da corsa nn hanno il kat :) ?

    direi di si,generalmente hanno solo il kat montato al posto del silenziatore finale
     
    .
301 replies since 13/8/2008, 14:26   6620 views
  Share  
.