consigli su scarico completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielvts
     
    .

    User deleted


    no non sono ancora convintooo !! ahah ;) prima di fare cose che non sono sicuro chiedo a chi gia' ha sperimentato
    .psa fa il test di scarico con una preparazione di una saxo' da ben 160 cv (e ha anche un'elettronica diversa dalla c2 ) e una linea cosi' grande sarebbe giusta
    io ho il motore stok a parte le camme e aspirazione e a parer mio un 58 è veramente troppo e ho paura che ai bassi giri diventi pigra !!

    beh...alla fine...
    QUALCUNO MONTA LA LINEA DA 58????? :):):):):):):):):)

     
    .
  2. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    ma psa conferma anche le dichiarazione di citroen che diceva che su saxo vts completamente originale,con scarico gr. a (cioè collettore originale,2 in 1 rifatto senza strozzatura e uscita da 58,con il resto della linea da 58),con aspirazione cup e centralina citroen sport si arrivava a 140cv guadagnando su tutta la curva di coppia e questo a testimonianza che una linea completa da 58 si può montare anche su auto completamente originale...
    cmq liberi di fidarsi o no e/o di sperimentare quello che pensate sia meglio...
    io sono convinto che la linea completa da 58 senza cat vada benissimo anche su auto originale,verificherò se avevo ragione o no appena trovo gli ultimi pezzi che mi mancano per la preparazione e monto il tutto...
     
    .
301 replies since 13/8/2008, 14:26   6620 views
  Share  
.