Togliere autoradio originale senza perdere il controllo sul cdb

La soluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VTRgrigioferro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioBlips @ 19/8/2009, 08:55)
    Allora, intanto grazie a tutti :woot:

    VTRgrigioferro:
    Per quel che riguarda i sensori di parcheggio, da quel che ho capito (io non avendoli non ho potuto sperimentare), la cosa si può risolvere semplicemente andando in citroen, e facendosi cambiare un parametro che indica come riprodurre il bip dei sensori che in origine è riprodotto dalle casse. Molti con la peugeot se lo sono fatti mettere per esempio nel cicalino delle cinture di sicurezza.
    Questa cosa cmq sarebbe da verificare.

    da bene a benissimo: se in conce riusciranno a farmi questa modifica mi potrò risparmiare i soldi per l'interfaccia dei sensori di parcheggio...
    tempo a dietro cercavo una radio mp3 al posto della mia rd4 normale solo che non c'erano disponibili interfacce di questo genere, ora invece il problema si scavalca alla grande. Proprio ieri sera visitavo il sito della phonocar dove c'è il tutto per la mia restyling del 2006... basta vedere gli articoli che fanno per la peugeot 207, sono perfettamente compatibili.
    ho trovato molto interessante l'interfaccia per i controlli al volante ed il cdb, addirittura hanno il kit dei cablaggi per adattarlo a tutte la maggiori marche di autoradio.
    però costicchia un bel pò: da 100 a 150 eurozzi... vista su ebay... :unsure:

    mi sà che a breve abbandonerò la mia RD4 con il suo USB-BOX per qualche alpine o kenwood o pioneer... a mè piacciono molto quelle kenwood che uando spegni il quadro, il frontalino si rigira su sestesso scomparendo... ma non sò se le fanno ancora :huh:
     
    .
102 replies since 6/7/2009, 00:05   53190 views
  Share  
.