Togliere autoradio originale senza perdere il controllo sul cdb

La soluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VTRgrigioferro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioBlips @ 19/8/2009, 15:03)
    Direi proprio di no. E' proprio quella di cui ti parlavo io. Quella scatoletta prende in ingresso il segnale can bus, lo interpreta e tira fuori sotto-chiave, luci consolle, positivo retromarcia, segnale odometrico, negativo freno a mano oltre che i comandi al volante. Poi uno se li usa come meglio crede...infatti non è specifica per citroen/peugeot come puoi vedere, ma va bene per tutte le auto che utilizzano il can-bus, che sono una marea.
    Quella che dico io dell'alpine invece è fatta apposta per offrirti il controllo del cdb, è una cosa in più, è plug&play col connettore fakra, tantè che nel foglietto di istruzioni che c'è assieme, ti fa proprio vedere come si utilizza col cdb (mentre come puoi vedere quella phonocar non ne parla proprio, anche perchè non so quanto sia fattibile fare un'interfaccia sola che funziona con tutti i cdb di quelle auto).
    Appena riesco vedo di scannerizzare le istruzioni dell'interfaccia alpine.

    grazie se ci riesci a fare la scansione ti ringrazio infinitamente !!! sei mitico !!!
    allora penso proprio di prendere un alpine, tanto le casse alpine le ho già montate, mi manca tutto il resto: sorgente, sub alimentato ed interfaccia...
    sarebbe bello anche conoscere il codice di questa interfaccia per la c2 del 2006...
     
    .
102 replies since 6/7/2009, 00:05   53190 views
  Share  
.