Togliere autoradio originale senza perdere il controllo sul cdb

La soluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VTRgrigioferro
     
    .

    User deleted


    un altra cosa: Zio riguradavo il tuo video: "track 6" appare nel cambi traccia su un cd normale (nn mp3)?
    hai installato la plancetta metallica con o senza distanziali?
    grazie ancora!
     
    .
  2. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Si sui cd normali mette TRACK N°

    Per l'equalizzazione ci sarebbe una specie di eqaulizzatore parametrico, se schiacci il pulsantino inprint trovi tra le varie voci alti e bassi, se entri lì ti permette si selezionare determinate frequenze (mi pare dai 60Hz ai 120Hz per i bassi e per gli alti non ricordo, le cambi schiacciando TA) e puoi enfatizzare o attenuare la frequenza selezionata. Io francamente preferisco tenere comunque tutto in flat :rolleyes:
     
    .
  3. VTRgrigioferro
     
    .

    User deleted


    quindi non ci sono curve preimpostate... giusto?
    senti la funzione hpf, a che serve?
     
    .
  4. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Ti fa un filtro passa-alto sulle uscite (tranne l'uscita sub), se tu imposti 80Hz per esempio, non verranno riprodotte le frequenze sotto gli 80Hz.
     
    .
  5. DanieLOEB
     
    .

    User deleted


    grazie zio!!!! 6 un grande!!!!! :lol: penso ke + preciso d così nn potevi essere, tra l'altro io nn solo ho la loeb ma pure un alpine!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!!!! :ave:
     
    .
  6. LC8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sincler @ 16/10/2009, 22:07)
    ciao ragazzi se vi può interessare anke io ho montato una autoradio aftermarket senza perdere niente ....nn ho perse nè i sensori di pakeggio ne i comandi al volante e ne la possibilità di navigare nel computer e cambiare ora date e cavoli vari....per fare tutto ciò ho aquistato questa centralina per i sensori


    e i comandi al volante sempre della digitaldinamik per la mia autoradio ke è un jvc doppio din....e nn ho perso niente!!!! se volete info vi scrivo pure i codici dei prodotti!!!!!

    Ciao, a me questa cosa interessa molto, anche io ho installato una JVC doppio din, la KW-AVX72DT, ho anche acquistato la centralina della Phaser ed il cablaggio dedicato sempre della Phaser (consigliato sul sito della JVC...) però il risultato vista la spesa è pessimo.
    I comandi al volante funzionano però il cdb è morto, posso solo leggerlo ma non modificare nulla, inoltre quando spengo la macchina la radio perde tutte le memorie ed inoltre posso ascoltarla solo con il quadro acceso perchè se tolgo la chiave la radio si spegne ma non si può riaccendere come l' originale...
    L' installatore ha preso la corrente da un altro punto ed ora le memorie tengono ma resta il fatto che non ho il cdb e posso solo ascoltare la radio con il quadro acceso o motore acceso...
    Tu questi problemi non li hai?
    Mi dici di preciso che centraline hai comprato?
    Ti premetto che a me quella dei sensori di parcheggio non interessa.
    Grazie mille, visti i soldi spesi fino ad ora e visti i risultati sta cosa non mi fa dormire la notte porca miseria!!!!

    Dimenticavo, io ho una C3 Pluriel ma penso che sia la stessa cosa...

    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  7. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    http://www.digitaldynamic.it/index.php?pag...emid=2&vmcchk=1
     
    .
  8. LC8
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! Veramente grazie mille!!!

    Max
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    DOmandona: questo problema si presenta anche su una vtr del 2004?
    la ritiro forse martedì e già sabato vorrei montare un pò di robetta

    ho solo questa foto dell'interno, ho scoperto che la car è ancora su autoscout!

    www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=174485691#

    è la foto 7!!! :woot:
     
    .
  10. VTRgrigioferro
     
    .

    User deleted


    un piccolo ma spiacevole aggiornamento...
    ho fatto un bell' upgrade, son passato dalla cda-105ri alla cda-117ri, solo che nel display centrale mi appare ogni tanto una scritta tipo "-mode007" oppure "-mode008" o ancora "-mode009".
    con la cda-105ri lo faceva solo all' avvio del motore, invece con la cda-117ri me lo fà quando ascolto qualsiasi cosa dalla usb, infatti sul display centrale passa da usb a -mode007.

    a qualcuno di voi è mai successo ?

    Zioblips, tu ne sai qualcosa?
     
    .
  11. sincler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LC8 @ 31/3/2010, 19:05)
    CITAZIONE (sincler @ 16/10/2009, 22:07)
    ciao ragazzi se vi può interessare anke io ho montato una autoradio aftermarket senza perdere niente ....nn ho perse nè i sensori di pakeggio ne i comandi al volante e ne la possibilità di navigare nel computer e cambiare ora date e cavoli vari....per fare tutto ciò ho aquistato questa centralina per i sensori


    e i comandi al volante sempre della digitaldinamik per la mia autoradio ke è un jvc doppio din....e nn ho perso niente!!!! se volete info vi scrivo pure i codici dei prodotti!!!!!

    Ciao, a me questa cosa interessa molto, anche io ho installato una JVC doppio din, la KW-AVX72DT, ho anche acquistato la centralina della Phaser ed il cablaggio dedicato sempre della Phaser (consigliato sul sito della JVC...) però il risultato vista la spesa è pessimo.
    I comandi al volante funzionano però il cdb è morto, posso solo leggerlo ma non modificare nulla, inoltre quando spengo la macchina la radio perde tutte le memorie ed inoltre posso ascoltarla solo con il quadro acceso perchè se tolgo la chiave la radio si spegne ma non si può riaccendere come l' originale...
    L' installatore ha preso la corrente da un altro punto ed ora le memorie tengono ma resta il fatto che non ho il cdb e posso solo ascoltare la radio con il quadro acceso o motore acceso...
    Tu questi problemi non li hai?
    Mi dici di preciso che centraline hai comprato?
    Ti premetto che a me quella dei sensori di parcheggio non interessa.
    Grazie mille, visti i soldi spesi fino ad ora e visti i risultati sta cosa non mi fa dormire la notte porca miseria!!!!

    Dimenticavo, io ho una C3 Pluriel ma penso che sia la stessa cosa...

    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

    scusa per il ritardo ma kome a detto ZioBlips le mie centrline sono della digitaldinamics......!!!!!!!!!
     
    .
  12. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRgrigioferro @ 15/4/2010, 16:15)
    un piccolo ma spiacevole aggiornamento...
    ho fatto un bell' upgrade, son passato dalla cda-105ri alla cda-117ri, solo che nel display centrale mi appare ogni tanto una scritta tipo "-mode007" oppure "-mode008" o ancora "-mode009".
    con la cda-105ri lo faceva solo all' avvio del motore, invece con la cda-117ri me lo fà quando ascolto qualsiasi cosa dalla usb, infatti sul display centrale passa da usb a -mode007.

    a qualcuno di voi è mai successo ?

    Zioblips, tu ne sai qualcosa?

    Purtroppo non so aiutarti in questo caso, mi vien da pensare che la 117 non abbia piena compatibilità essendo uscita da pochissimo. Ma fammi capire, funziona tutto, cdb, comandi al volante etc etc, ma anzichè la scritta USB o CD o RADIO ti viene mode00x? Ma sparisce sta scritta o rimane finche la radio è accesa?
     
    .
  13. VTRgrigioferro
     
    .

    User deleted


    praticamente funziona tutto, metto in usb, sul diplay centrale appare usb ma dopo cambia ed appare -modexxx.
    faccio un video e lo posto entro pranzo così è più chiaro.
    ieri sera sono stato dal rivenditore e mi ha detto che la 117 invia messaggi più dettagliati al cdb, avendo un dispay del cdb ad una sola riga, l'interfaccia non codifica il messaggio.
    a mè pare che sia un problema di interfaccia che non codifica bene e non un problema di display del cdb.
    potrei provare un display tipo c che non è a segmenti ma a matrice e riesce a dare iù informazioni allo stesso momento ma, non è detto che sia questa la causa...

    mò provo a contattare l'assistenza alpine e vediamo che mi possono dire...
    magari si può aggiornare il software dell' interfaccia
     
    .
  14. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Mettere il display grafico sarebbe bello, ma ai tempi mi informai, risultò quasi impossibile farlo, e comunque a fronte di una spesa mooooolto elevata.
     
    .
  15. VTRgrigioferro
     
    .

    User deleted


    i si, lo sò.
    anche io tempo fà m'ero sbattuto una cifra ma alla fine avevo lasciato perdere...
    magari usato, sarebbe fattibile.
    ho sentito che alcuni l'hanno messo e funzinava da subito senza telecodifica... chissà se è vero.

    ora questi messaggi mi rompono proprio....
     
    .
102 replies since 6/7/2009, 00:05   53190 views
  Share  
.