Togliere autoradio originale senza perdere il controllo sul cdb

La soluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devid171188
     
    .

    User deleted


    Ma questa interfaccia funziona sola con l alpine?...Io vorrei prendermi una pionner 2 din
     
    .
  2. VTRgrigioferro
     
    .

    User deleted


    ovviamente, l'interfaccia alpine funziona SOLO con sorgenti alpine.
    La pioneer ha in catalogo qualcosa di analogo dedicata ad i suoi prodotti, dovresti dare un occhiata sul sito.
     
    .
  3. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Se non hai l'alpine....

    www.digitaldynamic.it/index.php?pag...emid=2&vmcchk=1
     
    .
  4. devid171188
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...Ma scusate la mia ignoranza io ho una c2 vtr del 2009 se cambio l'autoradio senza prendere nessuna interfaccia perdo il cdb e cioè la possibilità di fare cosa?
     
    .
  5. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Nulla di tragico in fin dei conti, le regolazioni che si fanno dall'autoradio sul computer di bordo sono tutte quelle impostazioni che di solito fai una volta all'inizio e poi non le tocchi più, salvo l'ora che in teoria cambi 2 volte l'anno. Più spiacevole può essere se magari cambi la batteria o la stacchi che magari ti si resetta la data o altri parametri. Comunque scusa, il modo più facile per capire cosa perdi e farti un giro sui menù del computer di bordo dall'autoradio.
     
    .
  6. devid171188
     
    .

    User deleted


    Si scusa mi sono espresso male io...Ho già provato a fare un giro e non mi sembra una grande perdita apparte la data e l'ora ma io volevo sapere se perdo anke le indicazioni dei consumi e quelle cosi li?
     
    .
  7. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    No quelle non le perdi perchè dovresti poterle visualizzare col pulsantozzo che c'è in punta al comando per azionare i tergicristalli.
     
    .
  8. devid171188
     
    .

    User deleted


    Si esatto...Ok perfetto adesso ke mi hai rassicurato sono più tranquillo, tra l'altro il negozio di audio dove vado a prendere l'autoradio mi ha anke assicurato ke non perdo ne i sensori di parcheggio ne i comandi al volante :-)
     
    .
  9. RiccaVTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devid171188 @ 10/5/2010, 21:04)
    Si esatto...Ok perfetto adesso ke mi hai rassicurato sono più tranquillo, tra l'altro il negozio di audio dove vado a prendere l'autoradio mi ha anke assicurato ke non perdo ne i sensori di parcheggio ne i comandi al volante :-)

    ..fatti spiegare come fà per i sensori.. mi pare improbabile senza andare in citroen a far modificare dei parametri.. :huh:
     
    .
  10. MisterCiro
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho una peugeot 207 xs, ho comprato l'interfaccia per comandi a volante e computer di bordo, sulla macchina ho montato uno stero jvc nx-7000.
    Il problema in cui mi sn imbattuto è che la mia interfaccia funziona solo per il computer di bordo ma nn per i comandi a volante. come posso ovviare al problema?

    Premetto che ho potuto solo collegare il connettore del remoto allo stereo bensì l'altro connettore cioè AI-NET nn l'ho potuto collegare allostereo perchè porta un altro connettore AI-NET però con un'altra forma.
     
    .
  11. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Ma fammi capire, hai comprato l'interfaccia alpine ma hai uno stereo jvc?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    domandone: ho montato l'alpine cda-9886r senza adattatore iso , la macchina funziona e la radio pure mi preoccupo? c2 vtr 1.6 senso del 2004!
     
    .
  13. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che potrebbe darti noia è il sottochiave, da quel che ho letto in giro l'assorbimento della radio spenta non è trascurabile, potresti ritrovarti con la batteria giù se la lasci ferma 7/8 giorni. Imho metti un interruttorino sul positivo sotto chiave se lo prelevi dal +12V fisso.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    ho usato i cavi originali, non ho toccato nulla...
     
    .
  15. spike81
     
    .

    User deleted


    Ieri quando ho letto questo topic non mi sembra vero!!! E' un sogno che diventa realtà!!

    Ho trovato il gingilletto APF-D101PS a 99 euro + spese di spedizione, quindi credo proprio che tra un pò lo ordinerò!

    Volevo chiedere una cosa: leggendo ho visto che ci vuole una radio Alpine compatibile, mi sapreste dire dove posso trovare un elenco di radio compatibili? Girando non ho trovato niente.

    Oppure ancora meglio, visto che non voglio spendere un'esagerazione, mi dite se la CDE-111R è compatibile?

    Grazie mille, siete mitici!
     
    .
102 replies since 6/7/2009, 00:05   53190 views
  Share  
.