Ps3 vs xbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperSax
     
    .

    User deleted


    comunque a mio avviso visto che non ti interessa l'on-line e visto che non ti interessa il lettore blue-ray probabilmente è meglio l'x-box per te cosi risparmi un pelo sull'acquisto.....comunque sia come già detto qualunque delle due prenderai non rimarrai deluso!!
    Prendi quella che ti ispira di più visto che non hai esigenze particolari!!
     
    .
  2. siupa
     
    .

    User deleted


    io non vedo tutto questo grande risparmio...alla fine adesso anche la ps3 te la danno sui 250 con un gioco e già incluso c'è il controller wireless

    mentre che io sappia nella xbox c'è ancora quello col cavo e devi spendere dei soldi per il wireless che funziona a baterria e non ricaricabile come la play

    la 360 credo stia sui 200 senza gioco e senza joypad wireless
     
    .
  3. sincler
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ......la ps3 per adesso nn si può modificare !!!!!!!! ...Solo quelle con softwere inferiore o uguale al 3.50 si possono modificare ...... e il problema più grande della ps è proprio questo ......dato ke solo il 3.50 è modificabile ....i giochi usciti da giugno 2011 in poi nn partono con questa modifica poikè hanno bisogno del firmwere 3.70 o superiore .......Dicono ke prima di natale dovrebbe uscire una nuova modifica in modo da giocare con assassin s'creed 4 e Uncharted 3 ecc........Io lo spero xkè la mia ps3 sta facendo le ragnatele........!!!!!!!!!!
     
    .
  4. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siupa @ 3/11/2011, 17:34) 
    io non vedo tutto questo grande risparmio...alla fine adesso anche la ps3 te la danno sui 250 con un gioco e già incluso c'è il controller wireless

    mentre che io sappia nella xbox c'è ancora quello col cavo e devi spendere dei soldi per il wireless che funziona a baterria e non ricaricabile come la play

    la 360 credo stia sui 200 senza gioco e senza joypad wireless

    la 360 da 4 giga sta a 180€ con gioco e controller wirles con pile non ricaricabili...al limite puoi spendere dei soldi per il kit per farlo diventare ricaricabile!! :D :D
     
    .
  5. SuperSax
     
    .

    User deleted


    4 giga? ma non è un po poco, io la sconsiglio perchè si installi un po di giochi e poi sei già senza memoria!!!
     
    .
  6. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    se no c'è quella da 250giga con cinetik e gioco ha 260 mi sembra!!
     
    .
  7. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siupa @ 3/11/2011, 15:33) 
    CITAZIONE (bigsandro @ 3/11/2011, 13:46) 
    dunque ricapitolando,sapendo che non giocherò on-line:

    ps3: ha in più bluray,che però al momento non uso ed è cmq aquistabile a parte con circa 70/80 euro

    xbox: costa leggermente meno,in più ha kinect

    correggetemi se sbaglio, oppure se volete aggiungere qualcosa...........

    la ps3 ha il move

    tralasciando che non usi il bluray, hai almeno la tele HD Ready o Full HD?

    si full-hd...
    navigando nella baia ho visto che c'è qualcuno che vende la xbox "arcade" :sarebbe?

    cmq sabato prox all'iper c'è l'offerta x xbox piu kinect piu un gioco a 229, ma sono ancora indeciso,mo sà che la perdo....

    CITAZIONE (SuperSax @ 4/11/2011, 10:44) 
    4 giga? ma non è un po poco, io la sconsiglio perchè si installi un po di giochi e poi sei già senza memoria!!!

    parlando con un amico:ci sarebbe da prendere poi un hard disk piu capiente,piu far fare modifica,poi andare da lui scaricare i 200 giochi che già possiede... ne avrei x chissà quanto tempo..... però acqua in bocca :P
    dimenticavo carica batterie e batt ricaricabili x il joy
     
    .
  8. SuperSax
     
    .

    User deleted


    e allora dopo che hai parlato col tuo amico direi proprio di andare sull'X-box, l'offerta che fanno anche in quell'iper non mi sembra neanche male!!
     
    .
  9. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    Chiedo info a voi...mia moglie per natale vuole regalarmi la ps3...ora la scelta tra quella con meno o più memoria...che mi consigliate?eventuali accessori che mancano?
     
    .
  10. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 4/11/2011, 15:49) 
    Chiedo info a voi...mia moglie per natale vuole regalarmi la ps3...ora la scelta tra quella con meno o più memoria...che mi consigliate?eventuali accessori che mancano?

    più memoria hai e meglio è, calcola che ci sono giochi che ne tengono parecchia e se giochi on-line ogni tanto ci sono aggiornamenti da scaricare (su gran turismo 5 la settimana scorsa è uscito un aggiornamento da oltre 1100 MB) che ha cambiato parecchio il gioco con visuali dall'interno di tutte le auto, configurazioni per volanti esterni etc etc etc.
    L'unica cosa di vitale da prendere oltre alla scatola con la consolle è il cavo HDMI (se disponi di un tv HD) perchè nella confezione è compreso il classico cavo scart e la qualità è decisamente inferiore, per il resto nella confezione c'è solo 1 joistik quindi se vuoi giocare in 2 devi prenderne un'altro a parte, di importante inizialmente da comprare non c'è altro!!!
     
    .
  11. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 4/11/2011, 15:49) 
    Chiedo info a voi...mia moglie per natale vuole regalarmi la ps3...ora la scelta tra quella con meno o più memoria...che mi consigliate?eventuali accessori che mancano?

    Vista la tua passione x le 4 ruote ti consiglio subito di comprare gt5....parà un po' col pad e poi investi sul volante :lol:

    Io ho appena acquistato il logitech g27, uno dei migliori in commercio, pedaliera a 3 pedali, cambio ad h a 6m + retro e altro ancora...abbassi i tempi di circa 4-5 secondi

    Online ci sono forum di gtd dove vengono organizzati tornei e puoi far parte di un team, diciamo che con l'online è tutta un'altra cosa

    Cmq la 160 dovrebbe andare benissimo!
     
    .
  12. lucask
     
    .

    User deleted


    Gt5 + Postazione playset alcantara con G27 e non te ne penti :D
     
    .
  13. Tazcsc
     
    .

    User deleted


    Vai di PS3... non ce ne sono come lei
     
    .
  14. stesavp
     
    .

    User deleted


    ocio a prender consolle usate che magari son bannate..si che nn ti interessa internet, ma nn si sa mai che tu metta l'adsl =)
    Comunque io andrei di ps3..poi dipende anche che giochi prediligi...valuta anche quello
     
    .
  15. siupa
     
    .

    User deleted


    giusto per far capire la grafica della play3 con gt5

    http://www.flickr.com/photos/69531323@N05/...tream/lightbox/
     
    .
53 replies since 2/11/2011, 13:10   444 views
  Share  
.